Christmas Lights & Morse Code
di Ofeliet

18/09/17, ore 16:31

Ebbene, eccomi qui!
Era da un po' che non tornavo a commentare le tue storie ed, infatti, colgo questo momento per dedicarmi a simile attività. Parto da questa breve flashfic che è un piccolo gioiellino. La DateSana è una coppia che riscalda il cuore e, complice l'atmosfera natalizia, simile effetto iè amplificato. Questi due assieme sono tenerissimi; degli imbecilli, per carità!, ma di una dolcezza capace di sciogliere il cuore.
Il modo in cui Masamune cerca di raggirare Yukimura è esilarante - ancora di più se notiamo una certa goffagine nel parlare e nel cercare di far fare all'altro ciò che vuole. L'altro, invece, ha la consueta innocenza che lo rende - non solo IC - ma anche adorabile agli occhi del lettore.
L'idea delle lucine dell'albero che nascondono messaggi in codice a morse è un qualcosa di geniale e divertente assieme. Io ti proporrei, magari col Natale a venire, di scrivere altri scenari natalizi con altre coppie. Resta, ovviamente, che la DateSana sia in assoluto la coppia che più si adatta al tuo stile di scrittura. Ti faccio i complimenti perché sei riuscita a renderli super-bene in pochissime frasi.
Concludendo, una buonissima storia!
mughetto

05/07/17, ore 11:52

"Breve ma intenso" così definirei questa fanfiction. Bell'idea la storia, ma 176 parole sono davvero molto sintetiche.
Indubbiamente è carina comunque.
Non so perché poi quando ho letto "Sendo nuudosu" ho pensato a Renzi che dice "Shish" ...
Well... GoodoH jobu!
-MiracleFortune