VIRUS
di WhiteLight Girl

22/12/16, ore 21:57

Hai letteralmente lasciato una minaccia nell'introduzione, cavolo. La fic parte con il super botto.
Ehilà! Qui _Alcor che aspetta questa fic da eoni, decenni, secoli! Ho aspettative alte, la curiosità è a mille e sono super terrorizzata di come si evolverà la storia (sì, la mia prospettiva è di parte, e sì, sto cercando di metterti ansia.)
Ciò detto, passiamo al prologo/primo capitolo che... letteralmente non mi aspettavo - l'ultima volta che ho controllato non doveva essere un altro o vuoi dirmi che fin dall'inizio vuoi sottolineare il trolling selvaggio che sarà questa fanfiction? fantastico Come capitolo iniziale è standard, però lascia intravedere in maniera neanche tanto velata il fatto che essere tamers non dev'essere proprio una cosa vista di buon occhio e ci fa porre diverse domande. Diverse grandi domande.
Non mi posso pronunciare troppo per ora, il capitolo in sé mi è piaciuto, non mi pare di aver trovato errori da segnalarti e quindi con un "ottimo lavoro", ti faccio i complimenti.
See ya, Ayano!
_Alcor