La danza dell'autunno
di Dangerous_Mind

20/06/19, ore 20:41

Ciao! Ti ringrazio tantissimo per questa fanfiction!! Io sono ossessionata da questa magnifica storia d'amore. Ho letto molte fanfiction in inglese su D'Artagnan e Anna, ho letto anche un racconto in spagnolo, ma fino ad ora non avevo mai trovato un racconto su loro due in italiano. Quindi leggerò questo racconto con molta Gioia! 😊😊😊😊

12/02/17, ore 19:47

Ciao, volevo ringraziarti per questa fanfiction: D'Artagnan e Anna sono stati la prima coppia che ho "shippato" consciamente, e che mi hanno avvicinato al mondo del fandom e delle fanfiction. Quindi non puoi immaginare la mia gioia quando ho aperto, per caso, la pagina delle fanfiction della Maschera di Ferro, e ne ho trovata una nuova, oltretutto su una delle mie coppie preferite! È rarissimo trovare fanfiction riguardanti questa coppia (sia in italiano che in inglese - temo che ciò sia da attribuire al fatto che il film non sia più nuovissimo), e sono ancora più rare quelle dal punto di vista di Anna, che trovo sia un personaggio molto interessante, che purtroppo è stato poco approfondito sia nella sceneggiatura del film che nelle fanfiction. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, ed è riuscita a tenermi con il fiato sospeso, non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito! ^^