Dieci piccoli Mangiamorte
di I_love_villains

22/01/17, ore 01:07

Che bello, un nuovo capitolo! Non mi aspettavo già una seconda morte, ma visto il personaggio in questione, tanto meglio! :P
Ho riso tanto alla battuta fatta da Avery sul naso di Voldemort e, soprattutto, alla rappresentazione di Draco come un marmocchio piagnucoloso e impaurito dalla sua stessa ombra. Io adoro Draco, sia ben chiaro, ma trovo questa versione così "estrema" e caricaturizzata molto spassosa! :)
Sono sempre più curiosa di sapere come va avanti e, soprattutto, di sapere chi "impersonerà" il giudice Wargrave. Magari toccherà a Rodolphus, così bistrattato da tutti (e, in particolar modo, da Bellatrix), così insospettabile... ;)

A presto,
Giulia

20/01/17, ore 21:38

Ciaooo mi spiace di non aver recensito il capitolo precedente, ma sono entrambi i belli... La storia si sviluppa sempre meglio. oggi mi ha fatto morire il ritrovamento di Greyback hahahaha qualcosa di esilarante in cui tutti i personaggi danno il loro contributo di stupidità.
al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 09:39 pm)

20/01/17, ore 17:43

Se seguiamo il ragionamento della storia originale io punto tutto su Piton
Ps. È uno dei miei gialli preferiti 10 piccoli indiani

20/01/17, ore 13:58

Salve!

Onestamente non mi aspettavo che sarebbero morti in due già nello stesso capitolo..
Ma ho sempre odiato Codaliscia, quindi nessun problema XD

Draco che fa la lagna, Voldy che picchia Avery, Bella che spera che il marito muoia... povero Rod, mi sa che non sarà proprio una bella vacanza!

Però hanno ragione, chi è che ha cucinato? XD
E chissà chi sarà il prossimo a morire... io punto su Avery!

Ci sentiamo la settimana prossima!

20/01/17, ore 13:05

Ma perché questo Owen dovrebbe ammazzare i Mangiamorte? Insomma, si che sono cattivi, ma non è giusto!
Ho riso tantissimo quando ho letto che Cissy legge le fiabe di Beda il Bardo a Draco che ha 17 anni e che Bella sperava che Rod fosse morto😂

14/01/17, ore 20:48

Capitolo spassoso e con finale ad effetto, complimentoni :P

La pazienza di Voldie si assottiglia velocemente, ma quando hai seguaci simili non c'è da stupirsi XD
Non si sa chi sia più idiota tra Grayback che inizia a raccontare da quando ha conosciuto Piton 20 anni prima (XD), Codaliscia che in cerca di lavoro ha ritenuto questo "il migliore" (Immagino che l'annuncio dicesse espressamente "cercasi cameriera! XD) o Rodò che come sempre non capisce nemmeno le cose più semplici XD

Vediamo un po' se Grayback sarà davvero trapassato e come si applicherà la filastrocca su ciascuno ^_-

14/01/17, ore 07:24

Salve!
Allora, qui come dice il titolo abbiamo il caro Voldy che investiga tra i suoi seguaci... ma sembra che nessuno centri niente con questo fantomatico Owen.

Greyback che crolla... non so se è davvero per l'alcool o per, come dice la filastrocca, aver fatto "indigestione"... mah, si vedrà nel prossimo capitolo immagino!

Ci sentiamo la settimana prossima, buona giornata!

13/01/17, ore 19:53

Ma ciao!
Ho scovato quasi per caso questa meraviglia! *_* Io sono una grande fan di Agatha Christie e Dieci Piccoli Indiani è proprio uno dei miei preferiti! ** La storia finora promette benissimo (mi dispiace solo che i capitoli siano così brevi xD) ed è molto divertente. Sono curiosissima di leggere il seguito, di scoprire chi e come morirà e, soprattutto, chi sarà il colpevole! ** Anche se qualche supposizione già ho iniziato a formularla. :)
Al prossimo capitolo!

Ciao ciao,
Giulia

13/01/17, ore 13:41

Accidenti, Greyback non deve proprio bere😅
Ok, questo capitolo è stato niente male, ma non vedo l'ora di vedere un po' di Bellamort😍

08/01/17, ore 16:04

Eccomi, come sempre un po' in ritardo, ma avevo da fare tra Epifania e altri impegni :P

Capitolo breve, veloce, ma spassosissimo! XD
Mi sono proprio divertita ad ogni gag! XD
Bella che Crucia Rodò è sempre un grande classico che sfruttai nelle mie prime fic, vedo che non passa mai di moda! XD
E non potendo cruciarlo per mancanza di bacchetta ha dovuto fare in stile babbano: con il manico della scopa! XD
L'inquietante messaggio proveniente dal Jue box ha fatto sorgere a tutti un'unico inquietante questito... "Che razza di canzone ha messo Grayback?!" XD
Oltre all'indignazione per il fatto che Nagini non sia in elenco!
Piton come sempre è l'unico che capisce qualcosa in questa gabbia di matti, vediamo se il suo acume e il suo sarcasmo gli permetteranno almeno di sopravvivere... anche perchè Lucius senza balsamo non ha più una ragione per vivere, quindi non è d'aiuto! XD

06/01/17, ore 14:05

Salve, eccomi di nuovo!

Che dire... non mi aspettavo che Codaliscia fosse uno chef!
Lui e Draco terrorizzati mi hanno fatto morire... per non parlare di Greyback che si dà al canto e Rod che compare a caso... Lo sapevo, Bella non è stata molto felice di vederlo XD

L'unico intelligente del gruppo si rivela essere Piton, ma c'era da aspettarselo...
Quanto a Lucius, poverino, ha finito il balsamo! Ora sì che la sua vita non ha più un senso...

Ci sentiamo presto con il seguito, spero XD sono proprio curiosa di leggere come andrà avanti!

06/01/17, ore 13:52

Riesci sempre a farmi ridere😄
Una delle cose che amo di Bellatrix (anzi amo proprio tutto di lei!) è che se Rodolphus gli facesse una sorpresa come quella lei gli manderebbe tutti i colpi del mondo! Codaliscia e Draco soni proprio fifoni fin al midollo e Lucius non può vivere senza lo shampoo/balsamo per i suoi capelli ahahaha
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 06:22 pm)

06/01/17, ore 13:52

Hahahah molto molto divertente!! Già partire da Voldemort che esalta i manicaretti di Codaliscia mi ha fatta morire, poi quando si sente la voce e tutti iniziano a sclerare! Fenrir che "ha scelto la canzone a caso" poi... davvero scemo!
Questa storia mi piace sempre di più, alla prossima!

31/12/16, ore 14:09

Ahaha, Codaliscia è perfettamente IC vestito da Cameriera! XD
Perchè uno come lui è sempre pronto a tutto pur di ricavarne qualcosa, anche a fare il topo da compagnia di uno studente dal primo al terzo anno (Cioè, almeno Ryoga si godeva Akane e aveva tutte le ragioni per fare P-chan, ma Crosta che scusa ha?! XD)
Quindi se per lo stipendio deve vestirsi da cameriera lo farà senza esitare XD
(E ovviamente lo immagino con la divisa da French Maid XD)

Non so se ti è mai capitato di vedere il film "Invito a Cena con Delitto", che è un capolavoro di parodia di Dieci Piccoli Indiani, dove il maggiordomo è cieco e la cuoca sordomuta e per tutto il film non riescono a comunicare minimamente, pur lavorando insieme! XD
Ecco, spero che la fic mantenga il ritmo comico e si raggiungano vette di quel livello (è uno dei miei film preferiti e il mio umorismo deve molto a quel tipo di comicità ^_-)

Rodolphus e Bellatrix preannunciano scene esilaranti, me lo sento! XD
E anche Piton tra un po' sono sicura comincerà a sfoggiare tutto il suo sarcasmo a pieno ritmo, non vedo l'ora :3

30/12/16, ore 12:58

Eccomi anche qui!

Allora... La Filastrocca è geniale, ma andiamo con ordine:

Non vedo l'ora di scoprire chi è Owen... ma qualcosa mi dice che Voldemort resterà a bocca asciutta, altro che Bacchetta del Destino!
Per non parlare di Codaliscia e Avery... sono morta, l'immagine di quell'odioso verme vestito da cameriere è esilarante!
Incarna perfettamente l'indole naturale di quello schifoso: pronto a servire chiunque, se gli può tornare utile.

Lestrange, Lestrange... non vedo l'ora che Bellatrix lo veda, farà un infarto XD
Davvero, la filastrocca è geniale, io non sarei mai in grado di scrivere una cosa del genere...

Sembra che questa vacanza non sarà proprio meravigliosa per questi piccoli 10 Mangiamorte... non vedo l'ora di vedere a chi toccherà quale sorte XD

a presto, spero!