All i want for Christmas is Sabo x Bibi
di Nami93_Calypso

09/10/17, ore 19:34

Che dire ottima storia non soni una particolare fan della coppia saboxbibi ma ammetto di averla apprezzata molto ottimi epedienti soprattutto il modo in cui ai amalgamato insieme tutti i personaggi e la trama in generale, non mi aspettavo acexmarco ma che dire fa piacere riverderli, ora saró sincera ho iniziato a leggere questa storia quando nello spezzone che hai messo sotto il titolo ho letto le parole "zio law" e il finale e quello che senza dubbio mi a convinto a mettere questa storia tra le segite (forse anche nelle preferite) motivo? Sono una fan della coppia LawxNami e questa e la prima ff che trovo con loro due sposati e con figli insomma che abbiano costruito una famiglia, insomma sono andata in brodo di giuggiole >♥< complimenti vivissimi continua cosí se un giorno ne farai anche una sulla coppia che o detto ti prego avvisami grazie.
Ti saluto
(Recensione modificata il 09/10/2017 - 08:03 pm)

12/01/17, ore 19:13

Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco! L'unica cosa, fino all'ultimo ho fatto un po' fatica a capire chi era figlio di chi, ma sono dettagli..
Mi è piaciuto quando hai inserito le altre coppie (Law e Nami soprattutto😍) e i maglioni con la scritta "Buon Natale" li ho trovati davvero divertenti.. per non parlare della reazione di Law XD
Quando Lamy ha detto che il suo nome è l'unione dei nomi dei genitori sono rimasta così O_O perchè non ci avevo mai fatto caso, adesso impazziscoo😱😂
Bibi e Sabo come genitori sono stupendi😍

12/01/17, ore 18:56

Quanto sono carini... questo capitolo è davvero dolce e romantico, insieme sono adorabili😍
Adesso vado a leggermi il prossimo capitolo!

04/01/17, ore 08:43

Cariiiii ammetto che me li stai facendo piacere ogni giorno di più!!
Sono troppo teneri hai ragione.... sono sempre fluffosi ^^
Bello anche questo Cap. Sei sempre bravissima!!
Un bacio
Momo

01/01/17, ore 20:23

Ciao! Adorabile sengoku.. ci manca un po nel manga :-)
Mi piace molto come descrivi le situazioni.. e sabo come avvocato ce lo vedo! Per il resto... aspetto di leggere che sorpresa ha preparato Bibi :-D
Alla prossima!!
Momo

30/12/16, ore 18:59

Notare: Eeeee come mi hanno fatto notare, in un modo o in un altro Law appare sempre nelle mie storie XD
Mi sento chiamata in causa! Beh ma sappi che per nessuno potrà mai essere un male averlo attorno, quindi la sua presenza è più che gradita!
Sabo versione Babbo Natale... sono troppo grande per andare a chiedere i regali? Naaah, non si è mai troppo cresciuti per il Natale, NAH!
Boh, mi piace, devi continuare così, cavolo!
Basta, hai capito che sono troppo felicia delle tue storie, ciao c:

27/12/16, ore 19:08

Quanto sono cariniii!!!😍
Me li stai facendo adorare troppo, sono davvero cucciolosi..
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, soprattutto l'ultimo perchè hai detto che sarà un po' speciale e perciò la mia testa sta già macchinando per immaginarsi i vari finali tutti pieni di fluff ovviamente😌 (sono l'unica problematica che leggendo una storia al secondo capitolo si immagina già la fine, lo so😂)
Facciamo che intanto aspetto il terzo capitolo con tanta curiosità e tanta voglia di sclerare su questa coppia stupenda😂😍

24/12/16, ore 01:26

avevi accenato a voler fare una raccolta/long su saboxbibi e l'aspettavo con ansia,visto che sono una fra quelle poche che impazzisce come te per questa coppia e per li stessi tuoi motivi e anche altri.
Mi piace molto lo spazio che stanno prendendo nella tua altra storia il labirinto e non e che non mi piacciano anche le storie che miscchiano amore e avventura ,ma una storia che si incentra totalmente su di loro dandogli la giusta attenzione che meritano come questa, be per il mio lato romantico e meglio!
anche se corta mi è piaciuta sia a se, che come inizio di una raccolta, e si forse al inizio ho trovato un pò strano il comportamento di bibi, però pensandoci lei non è una fifona ma è una persona molto prudente e riflessiva (anche troppo a volte), cauta anche nel originale, e anche se sono fidanzati si conoscono da poco quindi non è tanto strano che emerga il suo lato più insicuro di tanto in tanto.
E poi c'è da capirla:Con tutti gli stronzi che ci sono in giro quando una si trova davanti sabo che sembra il prototipo del ragazzo perfetto, il principe azzuro che sogna ogni donna una è ovvio che pensi che sia troppo bello per essere vero!

23/12/16, ore 14:17

Ebbene sì, la SaboBibi é entrata a far parte delle mie coppie preferite e questo soprattutto grazie a te.
Non potevo mancare ad una storia a loro dedicata e già da questo primo capitolo il fluff spadroneggia, per mia grande gioia. Amando la neve, un po' come Bibi, ho apprezzato tantissimo il gesto di Sabo e mi han fatto sorridere i dubbi di Bibi. Ma Sabo non è un bravo ragazzo solo all' apparenza, lo é davvero * momento fangirl on *
E la storia finisce tra le preferite e aspetto con impazienza il prossimo capitolo *.*
Ne approfitto per augurarti un Buon Natale
A presto