Segreti
di NonTiScordarDiMe4

04/01/19, ore 16:12

Adoro ogni personaggio ma quello di Oliver mi piace particolarmente! Perché è intelligente e dolce e furbo ma anche forte e determinato! E adoro i Coliver in ogni sfaccettature 😂😏😍🤗🤗🤗🤗

18/10/17, ore 19:04

Sono qui per via del gioco "Obbligo, verità o salvataggio" del gruppo fb "Il Giardino di Efp". Come obbligo mi è stato chiesto di recensire una storia di questo fandom con zero recensioni... e così eccomi qui.
Ho scoperto HTGAWM quasi due annetti fa, ma non sono mai andata oltre le prime puntate della terza stagione. Non chiedermi il perché.
Adoro Oliver, adoro la sua storia con Connor, ma soprattutto amo Annalise: è il mio personaggio preferito, I can't help it.
Tu hai descritto i rapporti tra i ragazzi in modo magistrale. Anche io penso che Oliver - quando ancora non faceva del tutto parte dell'allegra famigliola - non potesse comprendere al 100% Connor.
In realtà, tra i due c'è un velo di silenzio e di segreti che rischia di compromettere il loro rapporto in ogni momento. Si amano, ma l'onestà rende stabile un rapporto... e Connor non potrebbe mai essere completamente sincero con Oliver senza metterlo nei guai, ma questo Oliver non lo sa... e mannaggia a loro che mi fanno soffrire!!

Tu hai mantenuto i personaggi di un IC straordinario. I miei più sinceri complimenti!
Annalise era LEI. E non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere.
In più, hai posto l'accento su un argomento che quasi nessuno si scomoda di approfondire: il rapporto catastrofico tra Annalise e Connor. Se quello che intercorre tra Wes e Annalise è affascinante quanto complicato, quello tra la donna e Walsh non è da meno.
E anche io, nel profondo, la penso come Oliver.

Ho trovato un unico errore: "[...] e un a bottiglia "
Ovviamente, si tratta di un semplice refuso.
Termino qui la mia recensione, lasciandoti una bella bandierina verde.
Spero continuerai a scrivere in questo fandom.