I Love You For A Thousand Years.
di S h a d o w h u n t e r _

28/09/18, ore 08:42

C'è una canzone dei Tiromancino dove in una strofa dice " chissà se ci riconosceremo ancora più in là ". Ecco la dimostrazione. Magnus e Alexander sono destinati a stare insieme per sempre.

12/02/17, ore 14:49

sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi,è bellissima. In poche righe siete riuscite a trasmettere un sentimento così bello,e non è una cosa da poco, i miei più sinceri complimenti!

30/12/16, ore 15:17

Io non sto piangendo da qui a sempre. Affatto. Mi sono solo entrati i brillantini di Magnus negli occhi.
​Non leggo praticamente mai ff dove metá della mia ship muore, infatti ho passato tutta la lettura a deprimermi con Magnus e sperare nel miracolo...e ho fatto dannatamente bene! L'ho amata, davvero, il mio cuoricino sta intonando cori angelici in onore della Malec
​Grazie mille, é davvero bellissima!

24/12/16, ore 09:35

dolcissima. Davvero, davvero dolcissima :-). Non credevo sarei riuscita ad arrivare in fondo ( perdonatemi, ma generalmente preferisco evitare le storie dove Alec muore, e l'ultima che mi sono sforzata di leggere, bè... mi ha straziato il cuore), ma ne è valsa la pena :-). Buon Natale anche a voi :-).

24/12/16, ore 08:26

Che meraviglia di racconto è!
E' di una dolcezza struggente, non saprei come altro definirla. Ho sofferto insieme a Magnus :c Ma con il finale avete rimediato! <3
Come sempre vi adoro ragazze! <3
Buon Natale anche a Voiiiii! :D

P.s. Non so quando arriverà, ma grazie per la Gallavich! :')