Il primo fiocco di neve
di Yufo

28/12/16, ore 21:21

Ciao ! Complimenti mi è piaciuto molto leggere questa fic così dolce e romantica :) Il romanticismo del nostro spadaccino poi ! XD mi piac'è il tuo stile e come ha rappresentato i personaggi.
Brava ;)

Zoro1992

24/12/16, ore 16:36

Awwwwwwwww *w*
quanta dolcezza!
Ammetto che non capivo molto quando sarebbe arrivato lo zonami, e me lo hai servito nel modo più improvviso: un bacio!
Ho adorato questa frase:

"Ma quel bacio sembrava fatto per rompere tutto: qualsiasi dubbio, qualsiasi delusione, qualsiasi senso di resa era stato spazzato via; e non importava più ciò che era stato, quello che importava era ora, era adesso."

Perchè sottolinea l'importanza del bacio che Zoro dona a Nami.
un gesto semplice, ma pieno di significato.
Certo, il Marimo è proprio un antiromantico XD ma almeno nei suoi limiti ci prova e ci riesce a farsi voelr bene, soprattutto da Nami.
Bravissima!
Una bellezza di FF, brava davvero

Zomi

24/12/16, ore 12:17

Oh donna paranoica!!! Eccomi qui come promesso a recensire questa storia, premettendo che io so poco o nulla del mondo di One Piece. MA, se questo può sembrare una mia mancanza (e probabilmente lo è), va a favore della tua storia perché non è da tutti descrivere due personaggi e rendere il loro carattere in così poche righe tanto da far sorridere (quel classico sorriso fangirling, so che lo stai facendo anche tu ora) anche una non-fan come la sottoscritta. Chapeau, amica mia! Continua a scrivere, io leggerò sempre con piacere!
Alla prossima, la tua manager :*

Ps: finirà che li shipperó anche io per colpa tua
Pps: forse un po lo faccio già... Sempre colpa tua.