E se la fine… Fosse l'inizio?
di Blue Eich

24/12/16, ore 14:08

Ma che storia dolcissima!
Io sono super innamorata di queste cose, delle anime gemelle che si troverebbero in qualunque universo, qualunque sia la loro storia e la loro vita!
Per questo avevo adorato la puntata what if dell'ottava stagione (anche se nel mio caso si è trattato di ribadire che la mia OTP non starebbe insieme nemmeno in un universo alternativo hahah), perché nonostante fossero cambiate molte cose, in un modo o nell'altro tutte le coppie hanno trovato la loro strada... la trovo una cosa super romantica! :3

E passando alla tua storia... è bellissimo pensare che, anche se nell'universo "standard" Mark e Lexie si sono persi (e poi spero ritrovati in paradiso o dove vogliamo credere che le persone si ricongiungano), ci sono mille altri universi in cui la loro storia ricomincia, ancora e ancora, e loro possono essere felici insieme.
Ho trovato poi stupendo il fatto che si incontrino sull'aereo, lì dove in un altro universo per loro tutto finisce, e che lo facciano quando Mark è distrutto per aver perso Addison.
(Chissà, magari in questo universo Addison e Derek possono stare insieme... ma visto come va dalle altri parti penso che anche qua non ci sia fortuna per loro XD)

Mi è piaciuto leggere di nuovo di Lexie così frizzante e allegra e amichevole e di Mark che ne rimane abbagliato subito, com'è tipico di lui.

Oh, e quelle ultime frasi in corsivo: meravigliose.
Bellissima l'immagine di loro che si rincorrono in ogni universo, di loro che vivono vite diverse e fanno percorsi diversi per poi inesorabilmente collidere, perché quello è ciò a cui sono destinati.

Bravissimissima!
Dubito che leggerai questa recensione domani (io di solito quando pubblico controllo se ho ricevuto recensioni ogni poche ore ahhaha) ma se dovesse capitare... beh, spero sia un gradito regalo di Natale!
In ogni caso, ti auguro un buon Natale :)

Alla prossima,
Fra

24/12/16, ore 13:55

Ehilà eccoti con una nuova storia. Sei molto brava, mi è piaciuta anche questa one shot. Mi auguro che la prossima volta possa essere un po' piu lunga perché così è più semplice entrare nella scena che descrivi però, l'idea di farli incontrare su un aereo, il mezzo che in qualche modo ha segnato la loro fine, è stata molto carina. Si sente la mancanza di Mark così come quella di Lexie, davano a modo loro un tocco di freschezza alla serie e sono una coppia composta da due persone e personalità completamente diverse che funzionavano alla perfezione...a me piacevano tanto.

Lettura scorrevole e pulita, brava :) ti aspetto alla prossima. Per ora ti auguro Buon Natale e buone feste!

Jas :)