L'amore che vorrei
di stardream

11/01/17, ore 13:27

dolcissimi!!! mi spiace per sai ma naruto e sasuke si appartengono da sempre e pe sempre!!! XD dopotutto lo sapeva anche lui no?! XD ps cosa diavolo è successo al braccio d naruto?? (non seguo il cartone da moltissimo e il fumetto non l'ho ancora letto...)

29/12/16, ore 15:31

Salve! Ci tengo a lasciarti anche alla storia un commento XD mi sembra il minimo! Praticamente è un copia-incolla di quanto scritto nel forum u.u
I finali alternativi sono il mio pane quotidiano! Senza di loro mi sentirei come se fossi in un arido deserto da settimane senza acqua XD quindi questa storia è stata apprezzatissima! Già l’inizio, in cui Sasuke capisce di amare Naruto e quindi torna per dirglielo, mi ha fatto gioire; poi per un attimo il mio cuore è andato in frantumi quando ho visto il nostro biondino preferito sanguinante, ma per fortuna non era poi così grave XD Sai è stato più geniale di come sono abituata a vederlo, e anche se per lui ero triste, non posso non ringraziarlo, perché ha contribuito alla canonizzazione della mia OTP! Insomma, davvero una splendida storia, grazie per averla scritta *-*

24/12/16, ore 18:58

Ciao, è un piacere ritrovarti; e direi che anche noi siamo contenti di questo happy ending! Per un attimo ho temuto davvero che dopo le dichiarazioni dei due, le cose degenerassero e invece Sai è stato illuminante. Si è preso cura di Naruto, lo ha confortato, ha provato, ma sapeva che non avrebbe mai sostituito Sasuke nel suo cuore e alla fine ha fatto capire a quel dobe che Sasuke era innamorato di lui.
Davvero una bella storia complimenti.
Tanti auguri di buone feste!
Alla prossima, kiss