Soul: le scelte dell'anima
di marmaladegirl

Linda
03/05/05, ore 11:50

Ti prego, alla fine falli tornare insieme...Stai facendo un lvoro spettacolare, continua così!!

02/05/05, ore 22:33

ma nick è proprio uno...bip...però ti faccio una preghiera. non dire teeeeee, ma usa il tuuuu ti prego

02/05/05, ore 22:30

nooooo! stupida ami...grrrrrrrr le odio le èersone che si mettono in mezzo fra muki e yu, non le sooporto, ma perchè non si fanno i fatti loro?

fra
02/05/05, ore 16:28

complimenti sei bravissima, continua così!!!!aggiorna presto -____-

Linda
01/05/05, ore 15:41

Semplicemente divina...ogni giorno mi connetto quasi esclusivamente x vedere se sono stati aggiunti altri capitoli!! Complimenti, fa davvero sognare..

giulia
01/05/05, ore 10:15

mi sa che che non vi è piaciuto molto qst chap..avete commentato poco..:-(..eh va beh cercherò di impegnarmi di più!

29/04/05, ore 18:46

Tristissimo questo cap.... no, non può finire così deve risolversi tutto!!! Si amano! Bravissima come sempre... un bacio! :)

28/04/05, ore 20:05

E' triste questo capitolo :( ... però io avrei reagito allo stesso modo... cmq spero che si risolva tutto... Brava! Un bacio! ^_^

Selene
28/04/05, ore 18:18

Bellissimo questo capitolo, finalmente Miky si stà facendo sentire, non si può sempre passare sopra. Spero che Yuri finalmente lo capisca.

reny
28/04/05, ore 15:48

brava,molto bello.Però spero Yu e Miki facciano pace presto

saya chan
27/04/05, ore 22:37

Molto carina!!!!Devo dedurre che sono arrivata un pò in ritardo co la storia visto che hai già pubblicato una ventina di cap!!!!Mi scuso....Cmq scritta bene,non vedo l'ora di leggere il prox cap,BYE BYE!!!!

giulia
27/04/05, ore 19:28

vedi selene io ho in mente la mia fanfic e in parte l'ho già scritta se a volte tralascio delle cose è per il motivo che in segutio andranno a rimarcanne delle altre..cmq nn mi sn offesa accetto anke le critiche..anzi meglio x la ff cosi posso capire dove migliorare..

27/04/05, ore 19:00

Un altro stupendo capitolo! Brava! Un bacio! ;)

Selene
27/04/05, ore 18:13

Guarda a me la tua fiction piace, solo che fai accadere avvenimenti che poi non approfondsci. Per esempio, il bacio di Susy, non ci hai fatto capire quello che ha provato Yuri (spero fastidio), non ci hai fatto neppure vedere quando lui ha detto tutto a Miky, così ci hai toltoun pezzo di storia. Spero di non averti offeso, ma ho pensato di dovertelo dire.

SUPER GAIA
27/04/05, ore 17:49