Raccolta: Doing The Deed
di Sunshiner

02/03/10, ore 13:18

Sei bravissima! Ho letto tutte le one shot e sono davvero belle *_* La coppia è la mia preferita ovviamente, la adoro, e tu li hai descritti al meglio possibile. Complimenti, sei stata molto brava a mantenerli così IC! Ne aspetto ansiosamente un'altra! Un bacione

05/11/09, ore 05:50

Adoro queste one-shot! Al di la del fatto che sono Huddy (*_*), sono davvero scritte molto bene e si leggono davvero ben volentieri! Complimenti, spero di poterne leggere presto delle altre!

25/10/09, ore 03:57

Belle queste shot, molto sensuali e piene di sontintesi. Molto huddy insomma^^
L'ultima, in particolare mi ha lasciato un sorriso molto malinconico sulle labbra.. Ottimo stile, continua così!

14/10/09, ore 21:39

Mamma, è tristissima la conclusione...e così House aveva pensato davvero di chiederle di sposarlo, o quanto meno di fidanzarsi ufficialmente...che triste! Però è da lui assorbire così bene le notizie, sia brutte che buone, a me sarebbe crollato il mondo addosso immediatamente! Molto dolce però il loro addio...che poi non è stato definitivo per fortuna!

13/10/09, ore 11:55

Ommiodio!!!!*____________* Fino ad adesso, fra le quattro, questa è la mia preferita! Complimenti...ogni cosa che scrivi è davvero un capolavoro! Baci Chiara

31/07/09, ore 00:08

Complimenti! Ho letto tutta la racolta e devo die che mi ha colpito molto! Tutti i personaggi, i dialoghi, le scene, sono così IC che molto facilmente riesco ad immaginarmeli davanti ai miei occhi. Mi ci voleva questa lettura! Grazie! ...continua così, mi raccomando! ^_-

24/07/09, ore 01:30

Sono fantastiche queste tueshot..la coppia è adorabile e gli scambi di battute pure! Veramente bella quella nell'ascensore, molto sensuale anche questa però! Aggiorna presto!

13/06/09, ore 18:40

..adoro gli ascensori!

13/06/09, ore 14:08

bellissimo anche questo capitolo! anke molto dolce^^

12/06/09, ore 19:40

Veramente piacevoli queste due piccole one-shot, piccoli concentrati di huddytudine scritti con stile!;-p

12/06/09, ore 11:21

Bella bella bella! Sono tenerissimi! Complimenti! L'ultima frase ha un senso di dolcezza unico "sorridevano".... Bella! WH4E

04/06/09, ore 17:19

one-shot meravigliosa e molto IC!! I dialoghi sembrano proprio del tf, complimenti!!! Continua così!^_-

25/05/09, ore 01:13

One shot molto carina..mi piace tanto sta coppia! E poi molto romantico il bacio al tramonto, lui sul muretto e lei che lo tira a sè =)!

24/05/09, ore 12:41

bello come inizio e come sempre ben scritto!.. sono curiosa di vedere come andrà avanti!