Il coso della discordia
di Jashin99

25/12/16, ore 11:01

No vabbè è stata una cosa fantastica! Mi sono sbellicata dalle risate e la parte nalu è stata meravigliosa! Sopratutto quella focosa 😏. Comunque sarebve bellissimo vedere un sequel su quei due, magari a luci rosse e.e

25/12/16, ore 09:46

Era troppo tristissimo tempo che non ridevo così tanto per una fanfiction ,non solo hai un umorismo incredibile ma hai curato e compreso perfettamente caratterizzazione e psicologia di ciascun personaggio,hai saputo mischiare in maniera originale gli elementi delle varie saghe ,conosci benissimo la mitologia greca,ho apprezzato tantissimo la tua interpretazione di mavis come dea della fortuna,la brandish x di Maria assolutamente stupenda,e la presenza di end assolutamente affascinante,infine la nalu che hai reso in modo incredibile tenendo perfettamente conto del loro rapporto speciale e di cosa li.lega così tanto davvero un lavoro impeccabile sotto tutti i punti di vista.finisce dritta tra le preferite e mi piacerebbe troppo in futuro un seguito con la nascita della progenie dei nalu :3 e delle altre coppie
Complimenti davvero.
Sayaka.