Christmas' logic
di LadyStark

09/06/17, ore 17:27

Oggi ho deciso che recupero tutte le tue storie sherlolly :P
Il natale è ancora lontano (per fortuna, visto che l'estate è appena arrivata ^^") ma non ho fatto comunque fatica a sentirne la magica atmosfera ♥. Le scene col vischio non passeranno mai di moda, aaaaawn.
Io non posso credere che Sherlock abbia articolato questo piano, che non so se definire diabolico o cretino, solo per rimanere da solo con Molly e badare così alla sua sicurezza. Anzi, no, cancella tutto -.-, in realtà lo credo fin troppo bene. Quello vive veramente in un altro mondo.
Fossi in Molly non saprei veramente come sentirmi... mi sarebbero partite le risatine isteriche per due ore buone.
Vabbè ognuno ama a modo suo e con Sherlock di sicuro non ci si annoia mai :P
Esilarante, davvero ^^

grazie di cuore!

Leila

29/12/16, ore 12:16

auguri, cara!
dunque, malgrado sia sostenitrice della Johnlock, io Sherlock con Molly lo vedo bene, insomma, la vedo una possibilità che non formerebbe una brutta coppia...
poi sarà che lei è adorabile in sé! *-*
questa storia mi ha fatta sorridere, tanto; sia la trama con la scusa di Sherlock di stare male, che la reazione di Molly, che vedo così IC: sempre preoccupata per lui, povera piccina!
insomma, mi hai fatta contenta perché queste storie si contano sulle dita di una mano, e il bacio che hai descritto è così bello..
baci anche a te,
Setsuna