Christmas Lumos
di aire93

29/12/16, ore 20:56

Wow!
Mi piace molto come inizio!
Una bella AU, devo proprio dirlo... Aspetto con ansia i prossimi capitoli per sapere che succede tra Derek e Stiles (Li adoro <3 )!

27/12/16, ore 00:28

Stupenda la storia con Stiles che s a che fare con i bambini e sopratutto se sono quei bambini.

25/12/16, ore 22:24

Ehy ciao! Ho letto un paio delle tue ff ma non ho mai lasciato una recensione e ore mi sembrava giusto farlo 😂 (a proposito, sono la ragazza che su twitter ti ha detto che avrebbe letto questa fic ...okay forse non capirai chi sono 😂).
Passando alla storia, la adoro!! È cosi bella e piena di dolcezza. Stiles che insegna ai bambini (lui è un po' bambino e lo trovo perfetto nel contesto) e Derek che legge Happy Potter alla nipote sono la mia nuova religione 😍
Poi Stiles serpeverde e Derek grifondoro sono la nuova versione di Romeo e Giulietta hahabah
È tutto cosi bello che non saprei cosa amare prima, da Erika incinta, che sta con Boyd e già hanno una bimba a Malia che impagnia tacchini (me lo sognerò la notte quel tacchino a proposito 😶)
Non vedo l'ora di leggere il resto perché Stiles e Derek sono letteralmente l'amore 😍😍😍
...detto questo mi dileguo, Sterek alla che way e Buon Natale 😘