Stay close to me
di HelesDiLibra

12/07/17, ore 22:25

Intanto grazie per aver aggiornato!
In questo capitolo scopriamo un po' di più sul passato di Chris, a quanto pare era un ballerino di danza classica, carina come idea :)
Adoro Etienne ma la storia è tua e di certo non mi da fastidio la ship minako x Chris :)

Yurio si è ritrovato a scappare da JJ perché lo stava importunando, ma a quanto pare un po' gli è piaciuto, cioè è scappato solo perché aveva paura che fosse maschio, o no?

Vitya che deve sposare un altro principe... Non ci posso credere, penso che questo principe sia Beka, o no?
Sono sicura che non ci sarà nessun matrimonio e magari yurio farà la conoscenza di otabek.

Le reazioni di Vic ai feromoni di yuuri sono bellissime, e mi piace tanto che yuuri non ceda così facilmente, anche se lo desidera, così Vic si può fidare di lui :)

Yurio ha un po' esagerato con le parole rivolte a vic, forse voleva negare a sé stesso il fatto che gli sia piaciuto quello che gli ha fatto JJ?

Povero makkachin, ora mi domando come faceva effettivamente yuuri a conoscerlo già!
Comunque meno male che è intervenuto, se no si sarebbe messa molto male per Vic.

Sono contenta che alla fine Vic si fidi di yuuri. Lui non è cattivo, l'ha fatto per proteggerlo :)

Comunque ti volevo dare un consiglio, magari quando intendi lo yuuri giapponese di scrivere il suo nome con due U, perché ogni tanto mi perdo e ci metto un po' a capire di chi stiamo parlando ahahah :)

Comunque al prossimo capitolo :)

02/07/17, ore 21:27

non so se te l'ho gia detto ma amo questa fic...è intrecciata in una maniera stupenda e nulla è lasciato al caso oltre che essere scorrevole!!
scopriamo un po del passato di chris e di minami che quest'ultimo è il figlio di chris e la madre è minako...l'amore dello svizzerino è proprio lei,che era anche ballerina al bolshoi come lui...sono curiosa di leggere se dirà qualcosa chris o farà finta di niente con minami!
si passa alla victuuri e yurio che entra dalla finestra per scappare a j.j XD...che dolci nel letto,yuuri che promette a vitya di non cederlo in sposa al capo ribelle del kazakistan (otabek,qui spero che in sposa a lui ci va yurio,dopo tutto questo angst almeno questa gioia spero che arrivi per i nostri due amori),davvero mi si è stretto il cuore a vederli piangere.quanto ho adorato tutto il pezzo di loro tre sul letto...da vitya che inconsapevolmente rilasci l'odore da omega per attirare il suo alfa perche geloso del fratello che ha le attenzioni di yuuri e di come il giappino reagisce al tutto;per non parlare dei ricordi di yurio si quello che gli ha fatto e detto j.j su alfa ed omega e spero che questa cosa gli capiti con beka cosi salva il povero victor da cessione certa.
ma povero victor perche deve pure infierire yurio su di lui,come se gli sia piaciuto essere costretto ad abortire 8 volte ed andare con uomini che non gli piacciono...e secondo me non si conoscono da poco la victuuri quindi magari gia da prima yuuri ha preso una sbandata per victor.
quindi yurio è attratto alla fine da j.j anche se non lo vuole ammettere.
appaiono anche sara e mila e qui le due sono gia attrare l'una dall'altra e mi piace la cosa ci sta ce le vedo bene insieme loro due.
ma povero makkachin torturato e legato,vitya dolce come sempre che cerca di salvare il cagnone ma ne paga le conseguenza...fortuna vuole che poi arriva yuuri a salvarlo e salta fuori un altro punto interrogativo,come fa a conoscere il barboncino??
ma sono l'amore questi due nella parte finale del capitolo,davvero...come vitya cerca di far capire a yuuri che di lui si fida e mi è piaciuto molto il fatto che il giappino si è stupito dl gesto di victor mettendogli la mano sul pugno chiuso.
adesso sono curiosa pure io come vitya di scoprire il passato di yuuri e cosa è successo per farlo rimanere cosi turbato.
phichit è andato a trovare yuuri perche magari voleva essere sicuro di averlo avvertito la sera prima davanti alla porta del principe dato che non gli aveva risposto perche dormiva e aveva sentito victor invece,cosi da poter trovare una soluzione al tutto non saprei.
complimenti ancora e ti posso dire che etienne lo adoro ma ti conviene tenere minako come pair per chris visto che hai gia iniziato cosi la storia e poi non mi dispiace leggere qualcosa di nuovo e diverso!!
non preoccuparti per il ritardo perche se devo aspettare ma avere questi bei capitoli allora ok...l'importante è con l'abbandoni perche mi piace da morire la tua storia al prossimo capitolo xo

03/05/17, ore 20:59

saltello come una cretina dopo aver riletto questo capitolo che trovo meraviglioso!!victor povero pulcino che si vuole lasciar morire per tutte le cose che gli sono successe e ovviamente non vuole perdonare celestino per aver contribuito a tutto questo!ma quindi le lettere che riceve vitya sono di yuuri che inconsapevolmente scrive al suo amore senza saperlo,mentre lo zarevich la sà lunga??
il pezzo della fuga nel bosco meraviglioso,davvero scrivi in maniera sublime e le emozioni e percezioni dei personaggi poi che dire solo wow.finalmente appare anche michele che salva il emil da morte certa per mano di seug che almeno gli fanno la festa e sono contenta (ma la parte dello stronzo con la faccia che si ritrova,manco per colpa su ma per natura ci sta tutta).
poi arriva un altra non gioia ad attendere victor...che lo vogliono ancora cedere ad un altro aristocratico straniero per matrimonio anche se lo zar e morto e quindi pensavo che almeno questa cosa se la fosse risparmiata ma invece no :( ,per di piu saputa dopo aver capito che non vuole lasciare piu yuuri,che anche lui non si capacita il fatto di voler stare con lui anche se del prossimo non si fida piu visto i suoi precedenti ci credo!
almeno ha avuto la gioia di baci teneri da parte del giappino e la rassicurazione che gli starà sempre accanto e farà di tutto per tenerlo al sicuro!!se posterai 2 capitoli questo mese ne sarei molto felice al prossimo capitolo XO

03/05/17, ore 01:08

Ciao! Che bello finalmente abbiamo qualcosa su victor e yuuri! (Non che non abbia apprezzato gli altri capitoli, anzi, ma Victor mi aveva lasciato troppo in ansia e dovevo sapere!) Comunque dicevo, sono molto contenta di come si stia evolvendo il loro rapporto. Victor, abituato a essere preso contro la sua volontà rimane stupito dalla purezza di yuuri che non ha nessuna intenzione del genere. La loro corsa bel bosco è stata davvero dolce. Anche Emil e Michele si sono finalmente rincontrati! Comunque phichit non poteva aspettare il giorno dopo per dire quelle cose a yuuri? Che tra l'altro neanche ha sentito! Povero Vic, si era quasi dimenticato e per un momento riusciva a stare bene. La cosa buona è che si sono dati un bacio fior di labbra e si sono addormentati accoccolati. In ogni caso so che yuuri riuscirà a salvarlo!

Wow se riesci a pubblicare due capitoli questo mese mi farebbe molto piacere! Al prossimo capitolo!

19/04/17, ore 20:44

Hey ciao! Ho letto il capitolo appena lo hai pubblicato ma ero troppo stanca per recensire, si leggo sempre a notte fonda ahahaha. Comunque qui si scopre un po' il passato di JJ, a me piace molto come personaggio e sono contenta che tu lo abbia inserito. Come sempre i passati sono molto tristi ma in un periodo come quello ci sta. Il fatto che poi Yurio lo abbia salvato dalla folla mi ha sorpresa. Sono molto curiosa anche di sapere cosa è successo a Phichit e sono rimasta sbalordita sul fatto che sia innamorato di Celestino. Ovviamente aspetto il prossimo capitolo perchè sono molto curiosa di sapere cosa succede a Victor e a Yuuri. A presto!

30/03/17, ore 00:40

buona notte vista l'ora XD...complimenti per questa fic è stupenda!!mi piace molto come scrivi e l'ambientazione che hai scelto,c'è molta carne al fuoco finora,poi il nuovo entrato che porta scombussolamenti nella vita di molti abitanti del palazzo (yuri e phichit specialmente).il nostro chrissettino che torna ad apparire,c'e lo vedo come consigliere di corte non so è una bella comare in senso buono!ora sono curiosa di sapere cosa è successo tra yuuri e victor che poverino ne ha passate di ogni e mai na gioia,almeno spero che yuuri porti un bel cambiamento nella sua vita;dopo aver letto nel capitolo precedente dei suoi 8 aborti davvero mi si è spezzato il cuore per non parlare di tutto quello che ha dovuto sopportare ed ha subito!!ancora complimenti per la tua storia l'adoro mi dispiace iniziare a recensire solo ora anche se la seguo dal primo capitolo pubblicato...dovevo prendere il rodaggio per lasciare commenti al prossimo che sicuramente recensirò un abbraccio

27/02/17, ore 14:48

Wow.
Definire questo capitolo intenso è riduttivo.

Nelle note finali lo descrivi un manifesto alla depressione, ma devo dire che le tematiche che hai trattato sono molto belle e trattate bene.

Yuuri è sempre comprensivo, mai eccessivo ed autoritario solo al momento ed al punto giusto

Yuri è tenero, ce lo vedo a cercare di fuggire per recuperare qualcosa che ama a costo della vita.
È impavido e determinato, molto legato agli affetti e qui si vede.

Viktor.
Che sofferenza Viktor!
Ha abortito ben 8 volte, chissà qual'è la sua sofferenza.
Immagino siano tutti frutti degli stupri e delle violenze subite negli anni.
Speriamo che finalmente Yuuri cambi qualcosa.

Yakov è veramente carissimo, si vede che ci tiene e la sua impotenza spezza il cuore.

Il capitolo scorso soffrivo per Christophe, adesso per Phichit.
Cos'è successo a quel povero ragazzo? Mi piace un sacco il rapporto che hai instaurato con Celestino, lo vedo molto probabile

Non l'ora di leggere il prossimo, peccato che ti sia impossibile aggiornare più spesso!

Bye!

27/02/17, ore 13:46

Ciao! Che dire, ho il cuore a pezzi per Victor, io ci tengo troppo a quel ragazzo, è il mio amore in questo momento sto malissimo T.T vorrei tanto abbracciarlo forte e accarezzargli i capelli! Povero cucciolo... Spero che Yuuri se ne prenderà cura nel prossimo capitolo, ne ha davvero bisogno! Poi anche Phichit non ha avuto una bella infanzia e mi è piaciuto il modo in cui lo hai fatto legare a Celestino, è molto dolce :) inoltre anche le scene con Yuuri e Yurio sono state belle! Arrivati a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è il fatto che manca praticamente un mese mi rattrista T.T

30/01/17, ore 03:58

Ho letto il capitolo quando il giorno stesso in cui lo hai postato ma ho fatto ora la recensione perchè quando ho letto era troppo tardi e avevo sonno! Anche adesso sono le 4 ma almeno riesco a ragionare! Che dire, aspettavo questo aggiornamento e sono contenta che lo hai pubblicato! Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia. Victor è sempre così vulnerabile e mi ha tantissima tenerezza, il ricordo di Igor lo perseguita anche dopo che quest'ultimo è morto. Poi quando quando Yuuri è entrato in camera e lui gli ha chiesto dove era mi è sembrato molto dolce! Ma Victor sta male? Cosa gli è successo? Non posso aspettare un altro mese T.T comunque si è iniziato a vedere un po' il carattere da alpha di Yuuri, finalmente! Dai Yuuri, prenditi cura di Victor :) Le scene con Yurio in gonnella sono state molto carine, posso immaginare la sua frustrazione nell'andare in giro con abiti da donna!
Continua così, al prossimo capitolo :)

27/01/17, ore 00:34

Ed anche. Questo capitolo è affascinante ed avvincente.

Complimenti, ottimo lavoro.

Posso chiederti cosa significhino quelle parole in russo?

Bellissimo il risvolto introspettivo, su Yaakov, Christophe, Yuri e la reazione di Minami.

Cosa succede a Viktor? Sembra che sia in heat e sia stato marchiato, mi sbaglio?
Povero Vitya... Deve avere passato un inferno!

Qursto Yuuri alpha è molto affascinante... Non vedo l'ora di vedere che punti un po' i piedi!!!

Aspettavo il tuo aggiornamento con ansia....
E per il prossimo sarà uguale!

Davai :)

10/01/17, ore 04:24

Ciao devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Leggere di Victor che subisce abusi mi ha spezzato il cuore in due, meno male che ora è arrivato Yuuri nella sua vita! Mi è piaciuto molto il primo incontro tra i due sul laghetto per pattinare... Sia Yuuri che Victor sembrano e sono molto tristi, spero che si aiutino a vicenda a ritrovare la felicità. Yuuri alfa mi intriga parecchio, anche se sembra comunque timido tutti sappiamo come dentro di sé è determinato! E non mi suona male neanche Victor omega, anche se nell'anime si va vedere sempre sicuro di sé in realtà è fragile anche lui... Spero che continui questa bellissima storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scusa per eventuali errori ma sono le 4.30 del mattino e sto quasi in dormiveglia! :*

09/01/17, ore 04:27

Bella bella bella, decisamente una ventata fresca.
C'è qualche errore ortografico, credo sia naturale in un testo così lungo, ma non tolgono niente alla storia.
Decisamente articolata e movimentata, ambientata in un contesto storico particolare e sfruttando un genere controverso, complimenti!
Sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! Spero che arriverà presto.
DAVAI ;)

27/12/16, ore 20:23

Bellissima! Davvero, sono stata col fiato sospeso tutto il tempo e non vedo l'ora di leggere il continuo *_* che bella ...

25/12/16, ore 21:37

Ok, posso solo dire di amarti.

Dopo questa frase è ormai intuibile il fatto che questo capitolo mi abbia affascinato fin da subito. Mi è piaciuta tantissimo la scelta di ambientare il tutto in un periodo storico molto delicato e allo stesso tempo importante per la storia stessa della Russia, diciamo che è bastata solamente l'introduzione "Russia 1916" a catturare il mio interesse, poi andando avanti con la lettura ho piacevolmente scoperto che si tratta addirittura di un' OmegaVerse (genere che di recente ho scoperto e che sto amando sempre di più), perciò l'unione di "contesto storico interessante" e "Omegaverse" = amore al primo sguardo.

Inoltre mi ha intrigato il fatto che qui Viktor sia un'Omega e la nostra piccola cotoletta un'Alfa, particolare perché nell'98% delle fanfiction/fanart/ecc. è sempre il russo ad essere colui che “sta sopra”, e difatti nelle altre omegaverse presenti in questa sezione Viktor è sempre un Alfa, seducente e dominante, mentre Yuuri un'Omega (per carità, la cosa non mi da fastidio, anzi!). Perciò voglio confessarlo: questo "scambio di ruoli" non mi dispiace per nulla, proprio perché può rivelarsi un punto di vista interessante, e anche perché diciamocelo, Yuuri ha dimostrato nell'anime spesso e volentieri di non essere sempre quello timidino che arrossisce ad ogni minima carezza, perciò lo reputo perfetto anche nel ruolo di dominante.

Igor è un viscido e schifoso bastardo, per fortuna il nostro giapponese ha liberato il povero Vitya dalle violenze di quell'uomo, quel povero ragazzo proprio non si merita simili abusi. Da quel che ho capito da ora in poi sarà prigioniero di Yuuri, però non penso che quest'ultimo gli farà del male vero... VERO???

Sono seriamente dispiaciuta per Yakov, visto che con tutta probabilità sarà morto durante quel massacro, perché nonostante abbia sempre l’aria burbera e scorbutica ci tiene a Viktor e ai suoi allievi e nell’anime questo si vede eccome. Pace all’anima sua, AMEN.

Ho notato inoltre che è rimasto il tema del pattinaggio, passione in comune che hanno i due protagonisti, e pure qui riesco a sentire l’amore che Yuuri prova per questo sport e di quanto questo gli permetta, anche se per poco, di dimenticare per un attimo l’aria della Rivoluzione, le grida del popolo che desidera uscire da quella misera condizione, la tensione per ciò che di lì a poche ore lui e gli altri rivoluzionari dovranno fare, della strage che DEVONO compiere se vogliono che qualcosa cambi nelle loro vite.

Penso di aver detto tutto (ed era anche ora vista la recensione lunga quanto un rotolone Regina), quindi mi sembra doveroso concludere qui. Spero davvero che tu continui questa storia perché è davvero molto bella :)
Un bacio, LOL_chan.