Tutto per colpa di un cappello
di Gonzy_10

02/02/17, ore 22:28

Wow! Mi è piaciuta moltissimo, davvero! Inizialmente era tutto poco chiaro, pensavo fosse una sorta di "50 Sfumature di grigio" quindi con trama semplice e forse un po' scontata, con il padrone e la persona dominata. Le frustate, il gattonare, il costume da gattino ecc erano tutte cose immaginabili e prevedibili. Quello che mi ha piacevolmente sorpresa e che non avrei mai immaginato è la seconda parte con un Chanyeol titubante, insicuro e quasi impacciato. Mi ha fatto morire leggere la realtà dei fatti e non la versione di Baekhyun che era quella più banale e scontata. La seconda parte ha arricchito enormemente la storia e mi è davvero piaciuta moltissimo!
Il finale meraviglioso, è stato davvero un'ottima conclusione. Divertente e non prevedibile. Davvero davvero carina, brava!

Finduilas~

02/01/17, ore 02:18

È un fake, vero? Dimmi che non scrivi davvero in questo modo.

31/12/16, ore 23:22

Si sono ancora io e sto letteralmente morendo ahahahhaha, ma cosa si mette a pensare, al regalo di DO? No vabbe, mi hai ucciso ahahahah. Ne è valsa la pensa aspettare //

Buon anno anche a te!

26/12/16, ore 00:45

Okay, quanto ho riso e odiato Yeol e il suo messaggio hahaha! Geniale! Aspetto la parte di Chanyeol, curiosa di vedere cosa ha pensato!
Baci xx