Always Christmass
di nikita82roma

13/01/17, ore 10:56

Ciao!!! Avevo già letto questa shot un paio di settimane fa (forse più) prima di accorgermi che faceva parte di una "serie".
Ora che l'ho "recuperata" completamente, ho "gustato" in maniera completamente diversa questo "capitolo" del grande progetto "Always Together".
Si perché, nonostante questa shot sia bella per conto suo, sapendo tutti i retroscena ha un "sapore" molto diverso: più tenero ed intimistico. Insomma ... decisamente più bello.
Attendo fiduciosa della continuazione. Buon Anno. Alla prossima, xxx

27/12/16, ore 08:30

È una storia delicata che racchiude i veri valori del Natale: la famiglia, la tenerezza verso i piccoli, il ricordo di chi non c'è più e la gratitudine per coloro che ci sono sempre vicini. Hai dipinto un quadro davvero delizioso, ricorrendo anche agli odori, che per me hanno un potere evocativo strabiliante. E la parte dedicata a Johanna mi ha fatto commuovere. La famiglia Castle avrà sempre un angelo che veglia su di loro, a prescindere dalla stagione. Una storia natalizia davvero carina e traboccante di buoni sentimenti: ben fatto!
Deb

26/12/16, ore 10:42

Ciao Nikita
Un augurio dolce e speziato alla famiglia Castle per una vita piena di luci gioia e risate, se lo meritano.
Grazie per averci inviato la loro caartolina natalizia.
A presto

26/12/16, ore 01:09

Ciao, ma che bella sorpresa di Natale ci hai fatto! Peccato che si tratti solo di una One shot, magari avresti potuto scrivere più capitoli per farli durare il tempo della feste! Senti che pretese! No, comunque va benissimo così, è una storia deliziosa e ancora una volta sei riuscita a prendermi il cuore! Questa volta Rick ha superato se stesso, è riuscito a fare riaprire a Kate le famose scatole del Natale! Che dolce! Bella, mi è piaciuta molto, grazie e tanti auguri!