Agape と Eros
di SNeptune84

15/01/17, ore 10:55

Questo capitolo ha portato alla luce dei risvolti molto interessati ♥
L'entrata in scena di Otabek mi è piaciuta non poco, soprattutto perché penso che possa smuovere un po' la situazione e JJ nello specifico.
Ammetto che quest'ultimo mi piaccia molto con la sua fidanzata, ma adoro anche la pliroy e non posso fare altro che lasciare a te l'arduo compito di decidere gli avvenimenti futuri.
Insomma, rìriesco a capire la posizione di Yurio. Ed è normale che non voglia fare l'amante per i comodi di JJ! Anzi, una cosa che mi ha molto stupita è stata il fatto che tenga ad avere un ruolo nella sua vita - un ruolo vero - e che glielo abbia detto chiaramente quando gli ha posto l'ultimatum.
Vederlo conteso sarà bellissimo e straziante ♥
Alla prossima,
xoxo

13/01/17, ore 22:44

Finalmente è arrivato il soldato, io lo adoro a prescindere proprio per il suo atteggiamento. Adesso che c'è lui le cose si complicano e adoro che metta i bastoni tra le ruote a JJ.
Adesso il povero Yuri ha di che penare in mezzo a due fuochi tra quello dell'erotico re e del dolce soldato adesso c'è da chiedersi chi la spunterà?
Ho odiato quando JJ dopo tutto quello che ha fatto con Yuri sostiene che sceglierà sempre quell'oca della fidanzata, ed ho amato invece Otabek che non ha giudicato Yuri e accetta le sue condizioni con amore.
Questo capitolo sarà l'introduzione a qualcosa di molto più appassionante e non vedo l'ora di leggere il seguito...
Dimenticavo come sempre sei stata bravissima scrittura perfetta e accattivante, sei sempre la migliore.
Alla prossima...

10/01/17, ore 22:48

Tu sai quanto io adoro la OtaYuri quindi non posso che essere felice dell'entrata in scena di Otabek e di come questo incida in Yurio!
La scena che più mi è piaciuta è quando Otabek gli dice che avrebbe scelto lui, lasciando Yurio senza parole!
Comunque a quanto pare a JJ piace fare scommesse ah ah ah!
Ora comunque Yurio ha deciso di non scegliere nessuno dei due, rimanendo amico di Otabek e preferendo non fare l'amante di JJ. Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti :)
Un bacio
Sere

10/01/17, ore 20:46

Wooo, la cosa si fa più intrigante ora che Yuri è conteso tra due fuochi!
Devo ammettere che è la prima fic che leggo in cui Yuri è conteso tra JJ e Otabek. E in generale non sono un'amante dei triangoli ma... in questo caso mi intriga parecchio. E poi nell'anime ci vengono dati degli spunti interessanti per mettere in piedi questa contesa.
Devo ammettere che quel "mi basta la tua amicizia" sul finale mi ha spezzato un po' il cuore, perché anche se non voglio ammetterlo a me stessa il mio cuore batte per Otabek e Yuri. Anche se sono due coppie così diverse, la Otabek/Yuri e la JJ/Yuri, che è davvero difficile scegliere... L'una ha degli aspetti che all'altra mancano.
A parte questo, mi piace troppo quella tensione sessuale tra JJ e Yuri, soprattutto quando sono nella hall dell'albergo.
Certo che la sfacciataggine di JJ non ha limiti... ma è proprio per questo che lo amiamo, giusto? Però ha esplicitamente relegato Yuri al ruolo di amante, e giustamente lui non ci sta.
Un po' mi dispiace per Yuri, perché comunque per lui era la prima volta. E forse ha ragione Otabek a dire che JJ l'ha ingannato.
Comunque staremo a vedere. Non so davvero per chi fare il tifo... forse più per JJ, perché di Otayuri ce ne sono a bizzeffe. Però mi piacerebbe che anche JJ si innamorasse di Yuri, in modo più serio (anche se Isabella è troppo carina mi ha commosso un sacco nell'undicesimo episodio...).
Beh, alla prossima :)

Silvar

28/12/16, ore 01:08

Chissennefrega di Otabek xD
((per caritá mi piace, ma in franchezza vedo fra lui e yurio solo un'amicizia molto forte, di quelle che nascono fra persone che si somigliano molto e si sentono subito fratelli di sangue xD))
Ma passando subito alla tua one shot, é molto carina! <3
Forse da rivedere qua e lá, ma é davvero un buon lavoro e sono sicura scriverai altre belle storie su jj e yurio!
Mi é piaciuta tantissimo la scena del bagno con jj che decide di rimandare la loro prima volta a un momento migliore in un luogo piú adatto. Bravo il nostro Re! <3
Ancora complimenti e alla prossima.

27/12/16, ore 22:04

È carinissima e Yurio è così ic che.... mi sembreva di vederlo mentre leggevo!

26/12/16, ore 19:44

Alleluja, finalmente qualcuno che non si fa problemi a scrivere storie a rating rosso sul nostro gattino russo ♥ (sia benedetto il p0rnfest!)
Ciao cara, volevo dirti che ho davvero apprezzato questa one shot, per svariati motivi.
Perché anche se prediligo la Yuri/Otabek, non disdegno neanche questa coppia. Sono due ship completamente diverse, ma belle entrambe (semplificando: JJ è il sesso, Otabek è l'amore). Se è più plausibile che la Yuri/Otabek abbia uno sviluppo lento e delicato, allo stesso tempo è più plausibile che la JJ/Yuri abbia uno sviluppo più veloce e irruente, proprio come accade qui.
Questa storia è la prova vivente che, se si usa il buon senso, si possono tranquillamente descrivere le prime esperienze di un ragazzo quindicenne. In questo caso, a parte l'attrazione che Yuri prova per JJ, mi è piaciuto il fatto che tu lo abbia descritto semplicemente come un ragazzino di quindici anni curioso del sesso, che vuole fare le sue prime esperienze (una cosa che mi sembra più o meno normale per quell'età).
Poi ci sono molti altri particolari che ho apprezzato: il fatto che JJ lasci scegliere a lui se continuare o no, perché non trovava nemmeno giusto che la sua prima volta avvenisse in uno squallido bagno di un palaghiaccio. Il fatto che - detta brutalmente, ma qui non ci scandalizziamo, giusto? - Yuri venga subito (mi riferisco soprattutto alla scena nel bagno) mi sembra un particolare realistico, considerato che non ha esperienze alle spalle. E poi ho amato il modo in cui cerca di nascondere a JJ il fatto che sia la sua prima volta, avanzando come giustificazione (debolissima giustificazione) quel «Sono ancora stanco per la gara».
E poi mi è piaciuta tanto anche la scena di sesso nella stanza d'albergo, le paure di Yuri, le premure di JJ nel dargli più piacere e meno dolore possibile.
E poi, naturalmente, anche il finale, in cui Yuri riprende subito il suo cipiglio scontroso e scostante:

Era tornato il ragazzino scontroso che tutti conoscevano ma, in fondo, a JJ piaceva così.

Nulla da dire, hai scritto proprio una bella one-shot

Alla prossima, spero!

Silvar

26/12/16, ore 18:41

Nonostante io Shi poi fortemente Yurio con Otabek posso dire di aver adorato questa OS. Primo: i personaggi son perfettamente IC e mi ha divertito molto vedere il loro rapportarsi :) JJ che non si smentisce mai e Yurio che è il solito gattino arrabbiato :)
Secondo: mi piace che nonostante tutto il loro rapporto rimanga sempre un po' pepato, nonostante abbiano condiviso una cosa molto intima come la prima volta di Yurio :)
Complimenti davvero!!!
Ora voglio altre OS a tema Yoi <3
Un bacione

26/12/16, ore 01:20

Ebbene, io sono una di quelle brutte/belle persone che non appena ha visto JJ ha pensato "Caspita, mi piace" – stesso dicasi per Yurio. Immagini cosa ho potuto pensare nel vederli puncicarsi a vicenda? Ecco, immagina! La tua storia, sotto questo punto di vista, è perfetta.
Maliziosa, ironica, pungente. I personaggi sono più che ic è ce li vedo troppo sia a parlare che ad agire in questo modo. Sembra davvero una scena tagliata dall'anime, cosa che rende la lettura molto più scorrevole e piacevole per un fan di Yoi ❤️
Che dire, le descrizioni non sono esagerate e la narrazione è più che buona, anzi. Mi è piaciuto tutto, sin dalla prima riga, perché si respira l'atmosfera della competizione e della rivalità.
Parlo di descrizioni non esagerate solo perché odio quelle pompose è troppo minuziose – trovo che facciano perdere il filo al lettore – è da te, ovviamente, non sono affatto così. Quindi complimenti per aver dosato tutto.
Anche la scena erotica del bagno è molto ben strutturata. Penso che JJ avrebbe agito proprio così, perché in fondo è un tenerone travestito!
E quella in albergo l'ho trovata semplicemente perfetta! Tralasciando che io abbia riso come una matta all'affermazione sul JJ style... L'insicurezza di Yuri, il timore e poi la sua testardaggine, mi hanno emozionata tanto.
Questa è una os stupenda, ti faccio ancora i miei complimenti e ti ringrazio per aver scritto su di loro, visto che ormai JJ viene bistrattato!
Ah, sono consapevole – come te, obv – che JJ abbia una fidanzata. Sono altrettanto certa che sia bisessuale (?) *convinta* e che è plausibile che avrebbe voluto tradire la sua ragazza con Yurio – nonostante quella ragazza sia un tesoro çç meh!
Insomma, sto sproloquiando adesso. Tutto questo era per avvalorare il mio dire "sono ic". E su Yurio non mi pronuncio, lo fa da solo quando apre bocca 😂❤️
Alla prossima,
xoxo

25/12/16, ore 23:41

Letta subito e devo dire che la trovo adorabile, Yurio è Yurio, JJ è JJ e insieme sono come cane e gatto XD.
La shot mi è piaciuta molto, scorrevole, veloce, essenziale al punto giusto (l'unico difetto che può avere è che è troppo corta, ma pazienza la trovo perfetta anche così).
Adesso con l'arrivo di Otabek mi aspetto un seguito a questa storia che si trasformerà in un triangolo xD.
Complimenti come sempre e grazie ^_^
Riku