Happy Malec & Merry Christmas!
di StewyT

09/11/18, ore 00:33

Sai che sei proprio brava! Chi non vorrebbe un Natale così? Hai descritto in maniera perfetta il loro vero "cuore" , fatto di amore , passione, e famiglia . Brava

18/01/17, ore 21:50

Eccomi qui!
Salve cara, avevo letto il pezzo tempo fa, scusa il ritardo nella recensione. Mi piace molto come scrivi, stile, caratterizzazione dei personaggi, trama e ambientazione, ragione per cui seguo le varie Malec che crei.
Questa storiella natalizia è molto dolce, i tratti erotici sono ben intessuti di ironia e romanticismo, i dialoghi fluidi, si entra e si esce dalla mente dei personaggi. Che dire, proprio un bel pezzo da leggere
(Recensione modificata il 18/01/2017 - 09:53 pm)

27/12/16, ore 18:22

La famiglia Lightwood- Bane al completo ma quanto sono dolciosi tutti insieme!! io quasi quasi mi farei adottare da queste meraviglie :). A parte gli scherzi bella storia mi è piaciuta molto♡♡ l'ho trovata dolce, divertente romantica, e piccantina che non guasta mai.. (il pacco regalo mi ha fatto morire come i boxer che si mangiano complimenti per la fantasia) comunque sono contenta che sei tornata sentivo la tua mancanza:). Adesso aspetto la Malec "capodannosa" Ciao alla prossima...
P.s ma ci pensi che la prossima settimana rivedremo i nostri Malec in TV io non vedo l'ora♡♡♡♡

26/12/16, ore 15:59

Buonsalve! (?)
Ti avevo detto che sarei passata a recensire la storia, quindi eccomi qua (ehm, sì, magari leggermente in ritardo, ma lasciamo perdere...).
Allora, la storia é bellissima. Meravigliosa. Stupenda.
E' piacevole da leggere: momenti così sono preziosi, tranquilli, spontanei e felicissimi, di una quotidianetà stupenda che mi manca nella Malec, ad essere sincera, ahah. Ha fatto molto felice anche me perché é proprio una perla di fanfiction.
LA VENERO, OKAY? OKAY.
La cosa che più amo leggere sui malec sono questi momenti da famiglia felice, perché la famiglia Lightwood-Bane mi blessa la vita. La mia unica gioia. Quindi ti ringrazio anche per questa cosa, perché brulicano fanfiction angst e il mio cuore non regge.
Comunque il punto di forza della storia é proprio il fatto che é una tranquilla e felice one-shot che, a tratti, mi ha fatto dimenticare anche alla depressione che mi provocano i Malec ogni singolo giorno (la storia dell'immortalità... ci penso 7 giorni su 7 e 24h su 24), e ti assicuro che non é facile riuscirci, quindi complimenti a te! Ho anche riso, wow. *parte l'applauso del pubblico a casa*
E la felicità di Magnus é una delle cose più belle della storia, sia perché Magnus felice é una cosa che mi commuove come non mai, sia perché anche nei libri -dopo tutto quello che lui ha passato- la sua gioia é così evidente e tanta da quando sta con Alec che io non-... e sono contenta che questo piccolo particolare lo abbia riportato e reso noto. GRAZIE.
La parte finale é un tocco di classe, davvero. Io mi sento benedetta. I Malec che fanno cose sono la fine del mondo. Io ogni volta che leggo quei momenti sono così: ( ͡° ͜ʖ ͡°)
FIGLI MIEI QUANTO SIETE PREZIOSI, DIO SOLO LO SA! I miei pargoli bellissimi sono così belli che mi commuovono, sigh.
//Non farci caso, sono partita per la tangente, ormai//
E, nada, la storia la metto tra le preferite perché é doveroso.
Io ti saluto perché credo di aver detto tutto. Sappi che non vedo l'ora di leggere dei Malec capodannosi. :3
//Nadynana
P.s. Il Presidente Miao mi ha salvato la vita, perché é grazie alla sua festa che é cominciato tutto. IL PRESIDENTE CI HA BLESSATI TUTTI, CHE AMORE DI GATTO CHE E'! ❤
(Recensione modificata il 26/12/2016 - 04:10 pm)

26/12/16, ore 10:11

Una fiction bellissima e molto dolce :-) Buon Natale anche a te, anche se oggi è il secondo giorno