Anniversario a Natale
di Yuki Delleran

21/06/17, ore 19:35

Da inguaribile romantica quale sono, ho letteralmente amato questa storia !
Quanta dolcezzaaaa (⁎⁍̴̛ᴗ⁍̴̛⁎) È tutto così perfetto che non so neppure da dove iniziare! È scritta benissimo, Tooru e Iwa-chan sono immensamente dolci, Takeru è adorabile e sento un improvviso bisogno di farmi adottare da questa famiglia!
Ora aspetto un sequel con il vero matrimonio deglio IwaOi ;)
- Sara

16/02/17, ore 16:08

Ragazza ti amo solo per aver scritto una ff così bella, io non sopporto il troppo romanticismo sia nelle vita reale sia nelle fanfiction ma questo è tutt'altro genere di romanticismo. Credo che tu abbia tenuto fede ai veri caratteri dei personaggi senza averli cambiati come spesso capita nelle ff. E' una bellissima fanfiction, complimenti. Aaaa mannaggia a te mi stavo per commuovere ioo.

27/12/16, ore 10:55

Ribuon(?) periodo festivo!
il contesto del ricevimento fatto dopo un decennio ma che in un modo o nell'altro si doveva fare è molto carino e molto in stile famiglia Oikawa, comunque, simpatica Tsubaki, sul serio... e poi mi piace molto questo nome... ok non c'entra niente.
Comunque povero Iwazumi,  voler far passare inosservata la sua relazione ad un ricevimento con la famiglia del fidanzato e con un fidanzato simile... un po' complicato. Comunque è stato bello l'imbarazzo di Iwazumi, i tentativi delle ex damigelle di fare da cupido a Tooru e la "proposta di matrimonio" quasi completamente accidentale. Questa storia più che comica è stata molto... dolce? Non sono tutta sta cosa nel trovare aggettivi e lasciare recensioni... insomma,  mi è piaciuta!
Arrivederci!

26/12/16, ore 19:05

Ciaooo! Sono entrata nella sezione di Haikyuu oggi pomeriggio in cerca di qualcosa di carino da leggere e devo dire che sono stata ampiamente accontentata :)
Non so se ho già recensito qualcosa di tuo (se così fosse, perdonami perché al momento non ne sono così sicura), ma devo dire che il tuo stile mi piace parecchio.
Parto dalla coppia, perché i momenti per esaltare questi due bei bimbi non sono mai abbastanza: mi sono piaciuti davvero tanto i tuoi Tooru e Hajime, li ho trovati davvero IC, tutte le loro reazioni davvero rispecchianti il loro carattere. In più amo quando in queste storie sono coinvolti Takeru e la (possibile?) sorella di Tooru.
Quanto fluff sul finale, sono davvero felice per il gesto che ha fatto Iwa-chan :3
La narrazione la trovo scorrevole e coinvolgente, mi ci sono immersa alla perfezione!
Quindi nulla, complimenti davvero, questa os è davvero molto bella ^w^
Andrò a spulciare con attenzione il tuo profilo in cerca di qualcosa d'altro di tuo da leggere!
Alla prossima :)