Apparenze.
di braver than nana

20/11/14, ore 17:54

che dire...assolutamente bella la tua fic,dolce e romantica ti puoi ritenere assolutamente soddisfatta quindi.....promossa al cento per cento

25/02/10, ore 21:47

ti starai chiedendo "ma chi è sta deficente che recensisce dopo così tanto tempo?" eheh non hai tutti i torti in effetti ^^' però...mi è piaciuta molto come l'hai scritta questa fanfiction, anche se l'Uchihacest personalmente...come dire...mi mette nausea???????? (non perchè è un'incest ma proprio per i soggetti) comunque...sinceramente Naruto mi fa un po pena...e mi chiedo perchè lui deve sempre essere quello che deve subire le ingiustizie XD "sisi mi sono fatto fo**tere da mio fratello, ma io amo solo te lo giuro" "a ok ti amo anchio ora trombiamo^^" cioè.. si potrebbe essere un lieto fine, ma io non ci metto la mano sul fuoco sull'autocontrollo di Sasuke -_- anzi...se Itachi tornasse sarebbe forse la stessa storia...chissà (essendo realiste..SI... essento nel mondo delle fic...NO) bhe..comunque questo non vuole essere un commento negativo verso la tua idea..anche perchè tutte le storie di questo tipo tendono a finire pressapoco così ^^''...volevo solo farti i complimenti perchè mi piace come scrivi!!! ciauuu

29/10/09, ore 22:42

I pregiudizi a volte ci spingono a fare cose ke nn vorremmo fare, forse, più avanti nel tempo, i pregiudizi scompariranno. O almeno io lo spero!! Bella!! è la tua prima fic ma è lo stesso stupenda e molto significativa. ^_^

24/05/09, ore 17:10

wow *___* se questa è la tua prima ff...beh non oso immaginare le prossime *__* stupenda veramente mi è piaciuta molto attendo altre tue storie *__* w sasunaru yeyeee

24/05/09, ore 15:48

ciao! accidenti è sul serio la tua prima storia?! devo dire che te la sei cavata egreggiamente, la storia, compresa la lemon sono ben descritte, la storia è scorrevole e i personaggi non sono particolarmente OCC. A parte qualche erroretto nei tempi verbali x il resto anche la forma è corretta complimenti aspetto la prossima kiss