And if it had been different?
di Horse_

09/05/17, ore 01:06

Ciao :) solitamente non amo le storie sugli attori (anche se ne sto scrivendo una proprio adesso ma vabbè, chiamasi bipolarismo) ma devo ammettere che la tua mi piace molto, sia per la storia che per come questa viene raccontata. Sinceramente, nei primi capitoli, non ho amato il fatto che si addossa sempre la colpa a Ian della rottura perchè è quello che fanno tutti, fondamentalmente, ma ovviamente nel tuo caso non c'entra, questa è stata una scelta per raccontare una storia, non so se questa versione corrisponde alla tua opinione ma poco importa :) si, insomma, il succo è che in tutte le storie si addossa sempre e solo la colpa a Ian solo perchè si è rifatto una vita più velocemente, non si è mai cercato di guardare ad un altro punto di vista. Per il resto, adoro tutto, sopratutto il modo con cui riesci a fare interagire tutto il gruppo. Adoro Paul, davvero. Mi dispiace che Kat sia la cattivella del gruppo. Ad ogni modo, seguo la tua storia :* Attendo il prossimo capitolo

29/12/16, ore 12:18

Ok... Non sclerare, non sclerare , non sclerare. Perché Ian è cosí stupido da essersene accorto solo dopo 18 capitoli? Perché?
E anche se la risposta secondo me è perché è maschio lascio a te il fardello di dare una risposta

28/12/16, ore 03:47

Sii questo capitolo mi ha reso felicissima mi scuso se non ho recensito subito ma sono fuori e appena ho potuto ho dato un occhiata e ho ricevuto uno dei regali in ritardo che mi sia piaciuto di più comunque bando alle ciance prima parte molto forte benche non mi piaccia Nikki capisco il suo punto di vista il tradimento è una cosa tanto grossa da mandare giù ma sono felice che Ian l'abbia lasciata.
Ia seconda parte diciamo che Edna fa un po da psicologo che chiarisce completamente le idee a Ian su quello che vuole,capito molto bello scritto bene non vedo l'ora del seguito
Un bacione lilla 98