In My Dreams
di QueenRegina

03/05/17, ore 21:40

grazie per un nuovo capitolo di questa magnifica ff... l'ho già detto che la adoro? Adoro tutto: Regina, Emma e quel prezzemolino di Henry...
Ma credo che il bello debba ancora arrivare, e aspetto con trepidazione gli aggiornamenti di questa storia *____________________*
grazie grazie grazie <3

14/04/17, ore 09:00

Visto quanto ho sentito parlare di questa storia su fb, ho deciso di inziarla a leggere anch'io. L'idea di fondo è carina e piuttosto originale, ma ti consiglio, prima di pubblicare, di dare una controllata alla punteggiatura. Spesso le frasi non risultano molto chiare a causa della mancanza di virgole e punti

13/04/17, ore 20:03

Innanzitutto rinnovo i miei complimenti, e poi esulto come se non ci fosse un domani per questo aggiornamento tanto atteso e sperato!!!
È davvero un piacere leggere questa storia, sopratutto alla luce delle teorie del come della nostra Savior...
Grazie, grazie infinite e aspettiamo il prossimo emozionante capitolo!!!
...queste due si amano già, eccome se si amano 😍😍😍

20/01/17, ore 20:58

Mi piace ad ogni capitolo sempre di più!!! Hai sfatato il mito della cannella, ma credo che Emma prima o poi la amerà... e spero che amerà anche altro dal momento che vivrà sotto li stesso tetto della Madame Mayor 😏😏😏

17/01/17, ore 08:04

Ciao, sai che questa storia mi sta prendendo parecchio. Sono davvero curiosa, continua così, attendo il prossimo capitolo.

03/01/17, ore 22:18

mi piace davvero molto... è un'idea originale e mi sta davvero entusiasmando questa storia!!!
Grazie mille e spero di leggere presto la continuazione ^_^

31/12/16, ore 09:20

💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍dove sta la fregatura?ce qualche maledizione sotto😃?

27/12/16, ore 00:05

Tra sogno e realtà tutto si complica o semplicemente sia ha paura di vivere il presente ed il futuro spero di scoprirlo presto continuando a leggere questa ff al prossimo capitolo

26/12/16, ore 19:30

Ciao!! Devo dire che mi è piaciuto molto, più originale rispetto a molte altre fanfin che ho letto. Sono curiosa di leggere il prossimo e vedere come continua, aggiorna presto! Complimenti :)