Basketball
di FangirlIsHere

21/01/17, ore 18:51

Ciaoo, scusa per l'assenza ma ho avuto verifche ed interrogazioni tutti i giorni e non ho avuto il tempo materiale per leggere.
Questi capitolo sono davvero molto belli.
Mi dispiace che alla fine Cristian ed Emma non si siano messi più insieme ma spero comunque che passeranno le vacanze insieme anche se lei deve andare dalla sua nuova migliore amica.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

10/01/17, ore 22:23

Ciao, questo capitolo è carino.
Certo speravo che lei gli credesse (e sicuramente è così).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

09/01/17, ore 19:07

Ciaoo, è molto bello questo capitolo.
Il fatto che voglia passare del tempo con lei e che le da delle spiegazioni è davvero molto bello, il loro rapporto rispetto a prima sta crescendo.
'beh...sono il figlio di Lucifero' è fantastica ahahah.
Potresti avvisarmi ogni volta che aggiorni? (scusami)

08/01/17, ore 19:39

Ciaooo, ho letto tutte e due i capitoli che non avevo ancora letto.
Sono tutte e due molto carini. Finalmente ha scoperto cosa significava quel simbolo e ha fatto amicizia con una nuova ragazza.
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo e se è possibile, potresti inviarmi il messaggio quando lo pubblichi? :)
So già chi potrebbe essere ad osservarla ehehehe
Bene, allora ci si vede al prossimo capitolo :)

06/01/17, ore 19:50

Ciao, la storia è molto carina.
Certo, ci sono degli errori ed è scritto tutto attaccato ma comunque è bella.
L'unica cosa che vorrei sapere è 'Come mai hai cambiato il nome di Zayn in Cristian?'
Detto questo spero che pubblicherai presto e per favore potresti inviarmi un messaggio quando pubblico il prossimo capitolo? :)

30/12/16, ore 13:31

Ciao, sono passata a recensire sotto il quarto capitolo, anche se non ho ancora avuto la possibilità di leggerlo.
Ho appena finito la lettura dei primi due e, mi sembrava carino farti sapere cosa pensavo della tua storia.
Premetto che la trama mi aveva colpita molto e che ero molto curiosa di cominciare a leggere.
La storia sembra molto carina e in attesa di leggere gli altri due capitoli (adesso non posso per mancanza di tempo), volevo darti solo un piccolo consiglio.
Potresti magari, cercare di fare dei capitoli un po' più lunghi e accentuare di più le descrizioni.
La storia promette bene e non vedo l'ora di continuare a leggere.
-baci