Ami tomake bhalobashi, Naruto-kun
di valehina

01/06/09, ore 00:56

...Vale..è ..semplicemente ......bellissima......è scritta in un modo impeccabile,ed assolutamente interessante,...non è che tu, la dovresti continuare....tu la DEVI continuare!!!!!*o*E davvero magnifica!!!!! sul serio!!!!!!!Sei sempre più brava!!!!!!!!Complimente vivissimi!!!!!!!! non vdo l'ora che la continui,e starò con il fiato sospeso fino ad allora!!!!!!Bravissima,ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!un mondo di baci!!!

26/05/09, ore 17:31

wow!mi piace !sisi voglio che la continui presto perchè mi interressa molto voglio prorpio vedere che succederà ora^^ la storia delle origine degli occhi di °Hinata mi è piaciuta molto! aggiornala presto mi raccomando!ciao a presto (ah!grazie per tutti i commenti che lasci a me nella mia ff)

25/05/09, ore 19:53

E' interessenta secondo me dovresti continuarla!!!!Dunque aspetto il prossimo capitolo. -baci-

24/05/09, ore 18:05

come inizio è molto interessante!!^^ aggiorna presto!

24/05/09, ore 17:16

Ciao!! Questa fic mi attira molto, spero la continuerai!^^ Sono curiosissima di sapere come farai a far stare Hinata e Naruto insieme... complimenti per l'idea che hai avuto.. le caste indiane... wow! Aggiorna presto!baci, Lupetta =)

24/05/09, ore 16:58

ciao! a me questa fic attira molto!spero proprio che la continuerai! l'idea delle caste idiane è molto interessante! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ad Hinata e Naruto!

24/05/09, ore 16:52

molto bella e interresante questa ff soprattuto perche fa aguire i nostri protagonisti in una cultura molto antica e interresante ottimo lavoro.