E come Tetto un Cielo di Stelle
di shurei

24/04/10, ore 14:30

Ciao.
Una one-shot triste ma anche, dotata di una morale importarnte la quale, se la si tenesse in considerazione, porterebbe le persone a raggiungere la propria felicità o, quantomeno, una parvenza di gioia e serenità.
Hinata-gatta, fondamentalmente lei è il mio personaggio PREFERITO, è stata adorabile, dolce, tenera e soprattutto, matura. Personalmente, non l'ho trovata tanto OOC poichè, volendo essere pignoli, il suo imbarazzo si verifica solo quando si relazziona con Naruto, il suo idolo, e invece, quando parla con altri, pur non essendo casinista e logorroica, riesce a formulare un discorso di senso compiuto e quindi, per me è abbastanza IC.
La reazione di Neji non mi è piaciuta, invece. Mi sarei aspettata che avesse fatto qualcosa ma in fondo, una leggera amarezza la sia evince e quindi, ci si può ritenere soddisfatti. Unica pecca: la lunghezza, credimi.
Ovviamente, essendo stata scritta per un concorso avevi dei parametri da rispettare ma comunque, se fosse stata maggiormente articolata sarebbe risultata migliore; anzi, maggiormente completa.
Ciao!!!

17/06/09, ore 21:11

Bellaaaaaaaa x3 mi piace sisi XD!

25/05/09, ore 18:22

Ok, ho dovuto rileggere perché non me la ricordavo. XD
Molto dolce e carina anche questa, brava gemi! Sono fiera di te *_* e vedrò di prendere il tuo esempio perché, nonostante tutto, non ti arrendi mai. ^O^ Brava, così si fa!! Ti voglio tanto bene, bacioni! ^^
Katia (ps: a proposito di non arrendersi *_* forse ho trovato l'idea perfetta per la sorpresa! ^O^)

24/05/09, ore 20:38

Hmmm. Capisco che Hinata è portata alla balbuzie dalla presenza di Naruto, però... in questa fanfiction non solo è - molto - meno timida del normale, ma anche stranamente intraprendente.
Un po' OOC, per questo.
E' indubbio però il fatto che sia una fic molto dolce e che l'idea di trasformarsi in gatto è carina.
Mi sono bloccata nella lettura quando, dal dare del tu parlando di Neji, improvvisamente Hinata ha cominciato a parlarne in terza persona.
C'era lo stacco tra un paragrafo e l'altro, ma a mio avviso era un po' poco...
In ogni caso, davvero niente male. ^.^
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo

24/05/09, ore 16:42

*___________*
Per quanto il mio giudizio scontato (sai quanto adori le NejiHina... )non posso fare a meno di commentare questa dolcissima fic.
Sono felice che Hinata abbia trovato il coraggio di confessare i suoi sentimenti a Neji e la reazione di quest'ultimo lascia sperare ch forse... (so che non è corretto, ma sono una White Eagles che ci posso fare?!).
Trovo che sia scritta bene, complienti!
Alla prossima,
Francy

24/05/09, ore 16:41

ciao! è davvero bella! anche se è triste e malinconica, mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto esprimere ad Hinata i suoi sentimenti... e l'idea del gattino davvero originale e molto dolce... alla prossima kiss