I want to grow up
di Newmoon

28/05/09, ore 22:53

waaaaa!!povero Trunks!!kissà Veggy ke penserà della sua povera figliola presa da un maniaco di 7 anni O.O!!ma dico io...il padre dov'è??UMMM secondo me è il padre ke ha più responsabilità...ihih è troppo bella!!questa è la dura realtà di una bimba di 7 anni!!mi piace troppo nicholas,fagli fare qualcosa a quei due...ok forse sono troppo piccoli,però non si sa mai!!tra un pò verrò pure "IO" e poi faremo un libro intero sulla vita Son e Brief *_* (sbav) la devi finire...ops...la dobbiamo finire,tra un pò faremo impazzire word^^ love,love,love!!W bra!!ti voglio bene(L)

28/05/09, ore 21:14

anche il nuovo capitolo mi è piaciuto tantissimo, scrivi molto bene, complimenti!

28/05/09, ore 19:21

Goten, per una volta hai avuto una buona idea... Da quando così saggio? Scherzo... Mm, cosa ci sarà nella "base" di Nicholas? Sono curiosa... Bel capitolo, alla prossima!

24/05/09, ore 19:49

huahauhaua bellissimo capitolo! bra è adorabile!! questa vola subito tra i preferiti ^^

24/05/09, ore 17:59

Mm, sono curiosa... Ma povera Bra, Trunks, sei un fratello cattivo! Ben ti stà! Carino il primo capitolo, mi ha incuriosito. Alla prossima, ciao!