SoulMate: l'Anima Gemella che (non) cercavo
di Zomi

02/02/17, ore 01:23

Bellissimo Capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Che Bella Storia si Marchi che si completano attraverso Anime Gemelle, che si Incontrano e si Scontrano, nel caso di Nami e Zoro, eh eh. ;-) ♥ Che sono alla fine lo scoprono, mentre Rufy e Chopper cercano di Catturare Babbo Natale, fallendo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/01/17, ore 16:56

Ma io mi domando perché ho aspettato tanto per leggere!!!
È davvero meravigliosa!!!😁😀😁😀
Sebbene la coppia principale non mi attiri bisogna sempre cambiare orizzonti, anche solo per rendersi conto che puoi amare due coppie contrarie.
Quindi, di nuovo i miei complimenti (che non valgono abbastanza, purtroppo😢) non ho mai letto nulla di talmente bello!!!
Nemmeno un errore o un'incoerenza! Tu si che sei una scrittrice vera, non come me!
E poi, complice l'esperienza, tratti benissimo di loro!!!
Zoro e Nami sono perfettamente Zoro e Nami!
Cosa non semplice, visto il carattere scontroso del primo e smorfiosa della seconda!
Quindi alla prossima, perché dopo questa storia ho deciso che leggerò molte altre tue storie!

14/01/17, ore 17:15

Ma perchè io non ero a conoscenza di questa nuova serie??  Da quando tu scrivi e io non leggo immediatamente?
Che dirti..veramente bellissima l'idea dei tatuaggi e sono riuscita ad immaginarmi perfettamente i vari incastri. Anche se, lo ammetto, quando hai descritto quelli di Robin e Rufy pensavo fosse più una descrizione poetica che letterale. Già stavo elogiando Zoro per i suoi pensieri..ahahaha.
Davvero una meravigliosa idea..vado a leggere il prossimo capitolo!
Irca :*

29/12/16, ore 20:36

Io ti adoro! Non importa quello che scrivi, mi fai sempre ridere e se c'è una cosa che amo è proprio divertirmi leggendo.
Vorrei tanto farti una fotografia della mia faccia mentre leggo e mandartela,  varrebbe più di qualsiasi recensione ti possa fare e ti farebbe davvero capire quanto adoro tutte le storie Zomi; solo che poi risulterei una specie di pervertita virtuale e preferirei evitarlo... Quindi dovrai accontentarti di queste poche righe di commento.

E Sanji che cerca la zip dei pantaloni? Eeeeee furbetto, altro che sul sopracciglio, te lo dico io dove l'aveva il tatuaggio ...

E niente, adoro Zoro e Nami come coppia e tu li rendi sempre benissimo quindi ancora complimenti. Al prossimo capitolo!
Ufo

28/12/16, ore 20:56

Davvero bellissima !!! Ho adorato l'atmosfera natalizia delle coperte e del calore del fuoco *-* poi mi ha fatto morire il piano diabolico di Rufy che coinvolge di conseguenza tutti amici e parenti ! XD Zoro e Nami stupendi come sempre ;) non vedo l'ora di leggere le altre! Tanti complimenti !

Zoro1992

27/12/16, ore 20:20

ma che bella idea zomi!!!!!
stupenda questa fic! l'ho letta tutta d'un fiato.. troppo cariniiii!!
bella la storia del tatuaggio che unisce le anime gemelle! l'unica cosa che non ho afferrato bene è come si completino quello di sanji e viola ahahahahah beh, apparte questo (che è solo perché non ho capito io, non certo un errore tuo), la storia è bellissima!!
povero zoro... costretto a passare la vigilia tra le curve di nami.... eh... cosa vuoi... poveraccio.....
e la cosa più bella è che ne farai tante tante ancora!!!!
mi hai mandato in brodo di giuggiole!! non vedo l'ora di leggere la prossima :-D
continua, ti prego!!!
un bacione
momo

27/12/16, ore 15:33

Che bello quando sforni qualche nuova serie!
Tra l'idiozia dilagante due tatuaggi si sono riuniti! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli;)
Occhio che c'è qualche parola da ricontrollare!