Rimpianti
di Nejiko

25/07/11, ore 23:15

Sarà stato il forte sentimento che hai messo nella fan fiction, copulata con una delle mie solite canzoni tristi, ma ciò che hai scritto mi ha mosso alle lacrime...!
Vabè, basta poco per farmi piangere, è risaputo: sono molto sensibile. ç_ç

Però, ciò che è riuscita a toccarmi di più sono le parole che hai usato per descrivere la situazione e Sakura in particolare. L'idea di dividere in due capitoli i pensieri dei protagonisti è bella, e permette di gustare (uhm, forse non è il termine giusto!) il punto di vista di entrambi in modo differente e distaccato.

Il dolore di Sakura era palpabile. E m'è rimbalzato addosso.

Lo stile è molto bello, le parole ricercate al punto giusto senza essere troppo pesanti; i periodi articolati ma non eccessivi. Qualche errore qua e là, ma nulla di inquietante. La fan fiction è scorrevole e fluida, senza lasciarsi turbare da errori di distrazione come quelli lasciati nel testo, quindi sono assai irrilevanti.

E' molto equilibrata! Brava!

Corro a leggere il secondo! *_*

もえ

27/05/09, ore 16:40

E finalmente ho trovato il tempo per leggere questa fic.
L'ho trovata molto profonda, emozionante, angst, con sentimenti che colpiscono al cuore con la loro violenza e ineluttabilità.
La morte di Kakashi, il vuoto di Sakura. Perfetti.
Non mi è piaciuto molto il monologo di Sakura, mi è sembrato tanto 'da film', però tutto il resto era davvero ben costruito.
Prima di passare al prossimo capitolo, aggiungo che, del monologo, le ultime frasi mi sono piaciute: Sakura che conclude con il fatto che dovrà trovare giustificazioni a quel ritardo - e non solo quello, perché in futuro ve ne saranno altri - e che resterà a fissare per ore una lapide - ragione dei sopracitati ritardi. Bel paragone con l'Hatake, sembra quasi che la storia si ripeta: prima Kakashi con Obito, poi lei con Kakashi. Come se il sensei abbia lasciato un pezzo di se stesso dentro di lei. Stupendo.
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo

26/05/09, ore 13:31

___Sono senza parole. Anzi, per la verità sono senza parole solo perchè le lacrime mi impediscono di parlare. Forse tu la troverai una storia banale, ma io posso assicurarti che per me non lo è stata. Non so, ma c'è qualcosa dentro queste righe che mi fa pensare, che riesce a scuotermi e a farmi girare la testa fino a farmi piangere. So che forse sono esagerata, ma le emozioni che vedo in queste parole riescono a scavarmi dentro e raggiungere il mio cuore. Non importa se ci sono degli errori, semplicemente la tua storia è stupenda. Complimenti! Grazie anche per aver commentato la mia fanfiction, sono davvero contenta che ti sia piaciuta. Sarei felice di conoscere meglio una brava scrittrice come te. Se vuoi contattarmi, vai sul mio account! Alice

26/05/09, ore 13:07

Ciao! Come errori ne ho notati alcuni di battitura, ma per il resto la fic è molto scorrevole e rende molto bene il dolore di Sakura. La scena in cui vede la bara è vivida e reale, e il suo sfogo è commovente. E' proprio vero che per quanto i ninja siano abituati all'idea di perdere le persone che amano fin da piccoli, è sempre difficile abituarsi al non vederle mai più e poi ritrovarsi impotenti a piangere davanti alle loro bare/lapidi. E' proprio quello che è successo a Sakura, innamorata di Kakashi che le è sempre stato vicino e al quale non potrà mai confessare i suoi sentimenti, nell'amara consapevolezza che la sua lapide è tutto quello che le è rimasto di lui, insieme ai ricordi e a quel bacio che forse avrebbe potuto essere l'inizio di "qualcosa" che Kakashi non ha mai avuto, ossia l'amore di una donna che voleva stargli vicino con tutta se stessa, e che la morte ha negato a entrambi. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, è veramente una bella fic! Lyla

24/05/09, ore 21:30

tesoro ma è molto bella, molto triste.. mi piace ancghe se lo hai fatto morire.. non importa davvero bellissima

24/05/09, ore 17:53

BELLA!! mi piace proprio ^^ ! Mi piace sopratutto l'ultimo periodo. Posta presto il prossimo capitolo mi raccomando Ciao! ^^