A Grocery List Pinned To Blue
di sinfuleye

03/02/17, ore 17:17

Non riesco a leggere questa storia, mi mette troppa tristezza, è così magnifica che quasi piango. Traduzione perfetta, sei stata bravissima.

20/01/17, ore 19:29

Wow,non so che dire, questa storia può essere una genialata dolce o la più profonda coltellata nello stomaco. E non sono sicura di voler siete quale degne due sia, ma allo stesso tempo voglio davvero sapere di questa storia. Sono combattuta. Questa volta la traduzione era un po' macchinosa, nella prima parte, ma tutto sommato abbastanza comprensibile, puoi diventare ancora più brava :)

08/01/17, ore 03:20

Angst allo stato puro, non ho idea di come continuerò questa storia, mi farà sicuramente piangere o almeno ci andrò molto vicino, ma voglio davvero davvero leggerla, può rivelarsi una vera meraviglia. Mi dispiace sullo che i capitoli siano così corti, ne vorrei ancora di più. Ottima traduzione.

29/12/16, ore 07:34

Mi intriga, il testo non è molto scorrevole, bisognerebbe aggiustare qualcosa per far in modo che abbia poi senso in italiano, una semplice traduzione ad impronta non avrà mai senso il italiano, ad ogni modo mi sembra una storia carina, abbastanza angst in questo primo capitolo, sembrava che Lou intendesse che Harry era morto; la leggerò con molto piacere e aspetto il prossimo capitolo