Heart of Courage
di ThorinOakenshield

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/17, ore 16:34

Awwwww bellissimo finale: ognuno che ha formato la propria famiglia con figli.
Dopo tutto ciò che le 3 principesse hanno dovuto affrontare, era ora che vivessero felici, nonostante Merida ormai sia grande e i suoi genitori non ci siano più, ma è stato grazie al loro amore se ora Merida è quella che è e con Thorin potranno vivere felici e contenti, come Jasmine e Belle. Grazie per aver inserito Jasmine nella storia.
Alla prossima cara Merida e saluti ai figli e a Thorin
 Baci <3   Pritty

04/11/17, ore 16:29

“Principessa, state bene?”
Uuuuuuuu la cosa si fa bella ^.^
Anche io voglio essere presa in braccio Muahhaha
Che bello il libro che le ha scritto Belle *_* Belle è un'amante dei libri e sicuramente molto brava a scrivere anche. Bello il loro dialogo, entrambi si sono aperti, soprattutto Thorin, che è un nano riservato che solo noi conosciamo, ma che riesce ad aprirsi con le persone a cui tiene di più.
Passo al prossimo capitolo
  Pritty <3

04/11/17, ore 16:23

Eccomi dopo tanto tempo, era da un po' che non rileggevo ma ora voglio rimettermi un po' in sesto.
Immaginavo da una parte che non avrebbe ricevuto punizione, troppo grande. Il suo senso di colpa l'ha un po' turbata e ha fatto bene ad allenarsi un po' con le frecce.
Immaginavo che Thorin sarebbe venuto a salvarla mmmmmllll  Sono una maga yeahhhh datemi la lettera di Hogwarts!
Thorin di sicuro la perdonerà, la adora troppo, non può non starle accanto.
Passo al prossimo capitolo.
     Pritty <3

19/08/17, ore 18:40

Ce l'ho fatta!!!
La parte con l'inizio come in rebelle ( con la bambina sotto il tavolo e la parte dell'arco) è la migliore!
Bel finale.
Mi é piaciuta tantissimo <3333
Kiss kiss

31/07/17, ore 11:17

Ciao tesoro!
Wow è un finale super tenero! ç.ç
Mi è piaciuto, tantissimo, la figlia di Merida e di Thorin è una vera peperina! U.U
E poi l'aver messo anche gli altri mariti di Jasmin e Bella è stata un ottima idea! Ma l'idea che mi ha fatto anche ridere, è l'aver fatto regalare da Thorin a sua figlia il piccolo arco *w*
Mi sono immaginata Thorin con il piccolo arco in mano xD Lui che non li ama molto perchè pensa che siano cose da elfi ahaha xD
E poi la scena finale con i sentimenti di Merida sono stati molto toccanti! ;u;
E' sempre un vero piacere, leggere e recensire le tue storie! E alla prossima! :*

31/07/17, ore 10:26

Brigid??
BRIGID??
HAI DATO IL MIO NOME ALLA FIGLIA DI THORIN??
Che bello, mi sento lusingata anche se non l'hai fatto apposta 😁😁
Molto bello questo capitolo, mi immagino la figlia di Merida e Thorin 😍
Bellissima! Alla prossima!

24/07/17, ore 22:55

Ciao tesoro!
Non avevo dubbi, che anche questo capitolo sarebbe stato meraviglioso u.u
Infatti lo è e Thorin è troppo figo! *-*
Quando fa così il tenerone è stupendo *w*
Anche Merida è stata carina, alla fine tutto si sta risolvendo al meglio *^*
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo sono molto curiosa *u*
E poi il discorso che le ha fatto è stato molto profondo complimenti! Trasmette veramente molto u.u Anche tutto il dolore che ha passato Thorin ç.ç
A presto! :*

22/07/17, ore 19:00

Ehi ^^
Cavolo, da quant'è che non ci sentiamo? Troppo direi.
Ad ogni modo era da un po' che ero rimasta indietro con questa storia sono contenta che non abbia fatto altrettanto e che sia andata avanti.
Carina, leggera, piacevole.
Adorabile insomma :)
Per il resto se ti va mi piacerebbe riprendere a sentirci, sempre se ti fa piacere ovviamente, mi serve una bella chiacchierata ;)
A presto
Kiss kiss

23/06/17, ore 13:07

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Fin qua mi è piaciuta un sacco!

23/06/17, ore 13:01

Viva l'odio per Thranduil! Figuriamoci, Thorin la vorrà linciare, e anche i suoi fratelli XD. Speriamo bene

23/06/17, ore 12:53

Se si è rivolta addirittura ai suo fratellini deve essere davvero arrabbiata con Thorin... Povero lui XD! Mi piace molto come scrivi!

23/06/17, ore 12:48

Hai ragione, Thorin è un figo, non c'è che dire. Kili è un mito: “Non preoccuparti, non sono antipatico come mio zio.” XD. Fantastica

23/06/17, ore 12:42

Merida che lancia l'osso di pollo a Thorin, o cristo XD! Mi immagino la faccia del nano XD! Mi piacciono un sacco le tue storie!

07/06/17, ore 21:59

Ciao, tesoro!
Mi dispiace così tanto per Merida spero che poi si rimetta in salute ç.ç
Chissà come starà? Thorin è sempre così coraggioso *w*
Lo adoro! E adoro come scrivi sei sempre fantastica complimenti! E non preoccuparti per il ritardo tutti siamo occupati per via di altri impegni! u.u
Un bacione :*

05/04/17, ore 20:53

Holaaaa 😂😂😂 immaginavo che Kili e Fili non si arrabbiassero , ormai hanno stima verso i fratellini di Merida😂 Sono come loro haha anche se " quasi adulti " 😂 Ma come può Thorin prendersela pure con i piccolini , i fratelli di merida , essendo piccoli, se gli dici " fai quello fai l'altro " , ve lo fanno , quindi perché prendersela con loro ? Ahh Thorin Thorin , lui e il suo orgoglio da re Che poi, " non si fanno certe cose ad un re " , perché con altri che non sono re allora ? Ahhaha Thorin proverà attrazione per merida perché a lei non interessa che sia re e non si fa incantare Ecco , basta il diverso Alla prossima Bacioni <3 Pritty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]