Heart of Courage
di ThorinOakenshield

23/06/17, ore 12:42

Merida che lancia l'osso di pollo a Thorin, o cristo XD! Mi immagino la faccia del nano XD! Mi piacciono un sacco le tue storie!

27/12/16, ore 19:11

Eccomiiii :D Come inizio mi piace tanto :D assomigli tanto a Merida :D intrepida , coraggiosa Con voglia di divertirsi ed esplorare anche i luoghi Più misteriosi della terra . Ed ecco gli avatar di me e Sonia *_* Come personaggi assomigliano un po' a noi :D Con la differenza che jasmine è più sicura di me. Ed ecco la figuraccia hahahaha Mi immagino la faccia di Thorin 😂😂😂 Come titolo mi piace e l'hai saputo rappresentare bene nei confronti di Thorin e Merida. Poi come canzone hai ragione , è bellissima e ascolto Anche io la colonna sonora di two steps film hell Alla prossima Bacioni <3 Pritty

27/12/16, ore 18:51

Ciao amoreeeeeee
Oddio che cucciola, ti ringrazio di cuore, mi è piaciuta tantissimo questa storia e ti ringrazio per il fatto che l'hai dedicata a noi!!!
Ma bando alle ciancie! II motivo per cui adoro questa storia è perché è senza alcun dubbio diversa dalle altre! Hai avuto un'idea brillante, davvero fantastica! Merida mi fa morire ahahahah è la solita pigrona ma fantastica ragazza che non perde un secondo davanti ad una nuova avventura, inoltre adoro il fatto di mischiare Disney e Lo Hobbit! Il pezzo in cui lancia l'osso di pollo mia ha fatta morire dal ridere, immagino già la faccia indispettita di Thorin! Jasmine e Belle le adoro ed in questa storia sono davvero interessanti! Sono un soffio di novità e mi incuriosiscono molto! Ovviamente Merida le adora ahahahah è questo me la fa amare ancora di più!!!!
Mi piace davvero tantissimo!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Alla prossima,
Un abbraccio,
SLVF

PS: mi scuso se sono stata sgrammaticata ma la amo troppo e quando amo qualcosa scrivo di getto ahahah!!!

Baciiiiiiii!!!!!!

27/12/16, ore 16:11

Ehy!
Nuova storia, che bello :)
Da eterna bambina la presenza della principesse Disney mi ha fatta impazzire XD.
Bell'inizio ( la figura di merda di Merida ci stava alla perfezione, ricordando il suo carattere nel cartone)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto :33333
Kiss kiss

27/12/16, ore 16:06

Ciao Lucri, è la prima volta che passo a leggere qualcosa tuo (credo, ho una pessima memoria -.-) e ad incuriosirmi sono stati prima il titolo e poi la trama. Nonostante sia una "bimba grande" ho un debole per Merida e mi piace un sacco questa sua versione più adulta e responsabile che però non perde l'impulsività e la parte da "maschiaccio" che te la fanno amare da minuto uno del film all'ultimo.
Sento che riderò un sacco xD e sono proprio curiosa di sapere come gestirá Thorin questa peste ricciuta!

Inoltre, scrivi bene e questo lo apprezzo un casino, è un capitolo molto easy, facile da leggere e leggero! Mi piace!
Beh, che dire? Seguire questa storia sarà indubbiamente un piacere!
Alla prossima dunque!
Quimelle

27/12/16, ore 13:30

Ciao... complimenti, davvero bellissima scritta bene e senza troppi giri di parole... aspetto con impazienza la pubblicazione del prossimo capitolo.
A presto..
Mery

27/12/16, ore 13:22

Ciao tesoro!
Per il finale mi sono fatta due risate xD
Merida è finita proprio su Thorin e non solo l'osso di pollo è stata proprio la cosiddetta ciliegina sulla torta u.u
Complimenti per l'idea di aver inserito Merida, Belle e Jasmine le principesse disney in questa FF *w*
Con i nani di Erebor è un idea molto originale! Mi piace tantissimo! Spero che duri almeno ancora altri due capitoli *^*
Un bacione :*
E buone feste! Al prossimo capitolo! *°*