Tutto quello che ho
di sara felton

04/03/17, ore 13:53

AAAAAAAAAAH che bella
Mi sono innamorata di questa storia hh, ormai nella mia testolina è così che è andata u.u
Che tenero Otabae *-*

08/01/17, ore 15:20

Ancora una volta l'autrice riesce a rendere reali questi personaggi a volte un po' complessi, ma straordinari. Abbiamo un Otabek indeciso se portare avanti il loro rapporto, ed uno Yurio fin troppo sicuro di se e su ciò che vuole, e lui vuole Otabek, punto. Tutto questo ci porta una bellissima, dolcissima e hot prima volta!

05/01/17, ore 14:34

Teneri, loro! *.* Riesco a vedere la gioia e lo stupore di Yuri nell'aprire la porta e ritrovarsi davanti al ragazzo di cui, anche se inizialmente non sembra esserne conscio, è segretamente innamorato. Mi piace come Otabek sia così premuroso ma allo stesso tempo non riesca a resistere.. me li immagino esattamente così!

05/01/17, ore 14:01

Premessa: partendo dal presupposto che di cose negative in merito alla stesura e alla trama della storia ce ne sarebbero da dire parecchie, mi limiterò ad elencare i punti salienti che, a mio parere, proprio non vanno.

1- La grammatica lascia alquanto a desiderare e non è roba da poco. Chi elogia la tua grammatica ha chiaramente un urgente bisogno di rispolverare il proprio italiano.

2- C'è un utilizzo scorrettissimo della punteggiatura, degli spazi e delle maiuscole ma soprattutto un vero e proprio ABUSO di puntini sospensivi in quantità esagerata.

3- E' assurdo che tu, da fan quale ti professi di essere, trascriva i nomi dei protagonisti in maniera costantemente sbagliata.

4- Nella storia ci sono lassi temporali completamente sballati, senza alcun senso.

5- Clichè sentiti e risentiti, molto stile manga yaoi vecchio stampo e film d'amore anni 80-90.

6- Trama banale e scontata, niente di nuovo e di particolarmente emozionante.

7- Se un personaggio è russo e un altro è canadese, l'utilizzo dell'onorifico vezzeggiativo GIAPPONESE "chan" è fuoriluogo e assolutamente IMPROPRIO.

Conclusione: a me non è piaciuta affatto e avresti potuto fare molto di meglio ma apprezzo lo sforzo e mi fa piacere che tu abbia trovato alcune persone in grado di apprezzare fino in fondo il tuo scritto.

28/12/16, ore 22:13

Ciao:)
Questa FF é qualcosa di stupendo, la storia mi ha coinvolta subito e mi ha decisamente fatto emozionare*-*
Inoltre ho apprezzato il modo di scrivere e la correttezza: non ho trovato mezzo errore e la lettura é molto sciolta.
Purtroppo Otabek non abbiamo avuto modo di conoscerlo bene nell'anime, ma hai preso in pieno il carattere di Yurio*-*
Tanti complimenti, spero di poter leggere un seguito:)
a presto!
Francesca ;)

28/12/16, ore 12:51

Bellissima!!!! Scritta bene e ben strutturata, ogni tanto qualche passaggio salta, ma l'emozione resta.
Mi hai fatto perdere diversi battiti!!!!!

27/12/16, ore 13:00

OMMIODIO MA QUANTO POSSONO ESSERE KAWAII ANCHE IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE??? Il nostro bel micino ci sorprendere sempre🙈 Poraccio Otabek chissà quanti anni di vita avrà perso 😂 A dirla tutta pure io mi aspettavo un Otabek sul podio al terzo posto, cioè non so come abbia fatto ad arrivarci JJ ma VBB. Ecco lo sguardo d'odio tra JJ e Otabek ora è ben giustificato. Come non si fa ad avere in infatuazione per questo micetti biondo? Cioè spiegatemelo! Semmai ci siano stati errori di battitura ero talmente presa dalla storia che non ci ho fatto minimamente caso. COMPLIEMENTI! Spero che ne farai altre di fan fiction del genere 😏🙈

27/12/16, ore 11:37

Che carinaaaa! ^_^
Sei proprio brava a scrivere, lo sai? A parte qualche errorino di battitura, il tuo modo di scrivere è molto bello, spero di leggere qualche altra tua fic <3
Porelli Otabek e Yūri: li hai fatti morire 3000 volte 😂, ma comunque Otabek rimane il più sfigato...lo hai fatto venire proprio sul più bello, ahahah :3
E sono d'accordissimo con Yūri! Come ha fatto JJ ad arrivare terzo? Secondo me ha comprato i giudici con il suo "JJ Style" u.u (no va beh, si fa per scherzare, quindi non arrabbiarti JJ)
Io ci volevo Chris sul podio non solo perché lo adoro ma anche perché rappresenta l'eros consapevolmente malizioso e quindi avremmo avuto AGAPE - EROS innocente - EROS malizioso...non so se mi spiego.
Va beh, chiudo qui le mie "pazzaggini"
🌹

27/12/16, ore 11:27

* applaude e piange incontrollata * Bella? Stupenda? Perfetta? Non trovo parole per descrivere cosa ho appena letto!! Si ci sono alcuni errori di punteggiatura e distrazione, ti basta solo una riletta per sistemare tutto, ma chi interessano queste cose futili quando ci sono ota e yuri che sono così belli assieme?! Adoro il modo in cui hai impostato un ritmo lento alla storia dando quel senso di suspense e di impazienza che non tutte le storie danno; infatti già a un quarto della storia pensavo "ma questi decidono di quagliare o no?!?!" Lo scambio di messaggi iniziale è fantastico, Yuri è proprio il tipo di persona che risponde a cazzo ai messaggi e ota lo sa benissimo e ha sviluppato la telepatia ahahah loro non sono ragazzi di molte parole... Sono i fatti (o chi si fa) quello che conta... No ok era pessima! Ci hai messo in mezzo anche JJ e wow ha reso tutto più interessante e piccante soprattutto perché hai dato una seconda spiegazione allo sguardaccio che ota lancia a jj e questo piccolo particolare, non so, mi ha dato la sensazione che questa fic sia parte integrante dell'anime. Sulla parte hot non ho nulla da aggiungere; loro sono così, punto è basta! Anche se un secondo round ce lo potevi anche regalare... Ormai sono anche io nell'otayuri hell e devo ancora decidere se è una cosa positiva o negativa... Sicuramente è negativa per la mia sanità mentale, ma vabbé :'D Ancora complimenti perché scrivi benissimo e le sensazioni che vuoi trasmettere le fai arrivare al lettore. Voglio assolutamente leggere altre tue fic *cof cof* victuri *cof cof*

27/12/16, ore 11:12

Ti adoro ti adoro ti adoro! Ho vissuto ogni momento con Yurio e Beka la mia coppia di bambini preziosi! Piango