Non solo durante le feste, ma sempre.
di Simo_Dowaze

08/01/19, ore 16:58

Ciao, Simo!
Come stai? :D
Come promesso, sono passata nell'unica fic dove non avevo ancora lasciato alcuna recensione. ^^ (in realtà ne manca un'altra, cioè quella a capitoli, ma prometto di rimediare appena posso. <3)

Comunque... devo dire che la storiella mi è piaciuta molto, è davvero carina: le descrizioni sono chiarissime, le frasi molto scorrevoli e non ho trovato alcun errore. È stata una lettura davvero piacevole: brava, davvero! :D

Ammiro soprattutto il buon cuore di Dowaze: non è facile perdonare un bullo, anzi.
E poi è vero, sono loro i primi ad essere deboli, quindi su questo hai pienamente ragione!
Bella, bella davvero: mi è piaciuta tantissimo. <3
Ti rinnovo i miei più sentiti complimenti, continua così! *-*
Spero che tu possa ritornare il prima possibile nel fandom, ultimamente un po' in crisi, sia con le storie che con le recensioni. >.<
Detto questo, alla prossima!
Baci, Lily :3

03/02/17, ore 11:46

.. Non credo si possa augurare il Buon Anno a inizio Febbraio giusto? XD Ma come hai potuto vedere dalla mia ultima shot, solo adesso sono ritornato e sto riprendendo tutto il mio lavoro arretrato.

Dunque, come mio pensiero piccrill dico che questa continua mantiene il suo ruolo di seconda parte di "cosa c'è di sbagliato in me" arrivando però alla parte del perdono reciproco.
Come ti dissi nella parte prequel, non credo che perdonare e mettere alle spalle tale evento sia del tutto fattibile, ma ammiro comunque Dowaze per il suo buon cuore.

Un continuo semplice e dolce nel leggerlo, quindi non mi posso proprio lamentare.

A una prossima volta,
Knight CuttingBlade

01/01/17, ore 23:17

Buon anno anche a te,
sinceramente non ne ho visti errori.
La storia è molto carina e l'ho apprezzata,
anche dal punto di vista del bullo,
che dopo aver messo da parte l'orgoglio si è confessato.
Questo è da tenere conto,
perchè molte persone che fanno i bulli sono così,
si sentono superiori,
ma in verità sono i primi ad essere deboli.
Alla fine almeno tutto è andato bene.
Ottimo lavoro.
Ciao Dowaze,
con affetto
Shinran amore ^.^

30/12/16, ore 10:10

Che dire ... davvero bella! L'ho trovata particolarmente toccante in certi punti,e in altri davvero ben fatta. A quanto pare intendi continuare la strada tracciata da "cosa c'è di sbagliato in me". Good,so good!
Apparte qualche errore di battitura il testo è perfetto.
Anche se leggermente in ritardo ... buon natale e anche sein anticipo ... buon 2017!
A presto
Johnatan

28/12/16, ore 17:41

Farò il buono? Può darsi....dipende da....non che sia nelle mie corde, ma...

Ciao Simo, mi fa piacere rileggere ancora un'ultima volta (per quest'anno) una tua storia.
Questa però con un finale più Dickensiano rispetto a quello precedente, e chissà che un giorno (magari proprio non ha Natale o altro) non accada proprio così.

Bella, molto delicata e praticamente in tema con questi giorni.
Di errori non mi sembra di averne visti (anche se personalmente cambierei quel rammaricamente con rammaricato).

Ti saluto e ci risentiamo....il prossimo anno.

Ciao.