Quello che non dici
di Tera_Saki

01/01/17, ore 22:33

Molto bizzarra come fanfic,
ma di essere assai originale.
Forse a kudo manca il passato nel sentire la sua vera voce?
Per questo la risente?
Possibile.
Ma, ovviamente non può essendo piccolo,
il che rende molto triste la cosa :/.
Mi spiace molto che le cose siano così.
Caruccia è uscita.
Ci sentiamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

31/12/16, ore 12:13

Ho trovato molto bella questa fic introspettiva, soprattutto perché hai sviluppato una tematica che sta andando un po' perdendosi nel manga e nell'anime: la perdita d'identità di Shinichi, proprio dal punto di vista di Shinichi/Conan.
Servendoti di poche parole, mi hai trasmesso il dolore, ma anche la tenacia di una persona che lotta per riconquistare la propria identità, e hai espresso benissimo questi stati d'animo in queste parole:
"Prova a ripetere le stese parole della registrazione, le sillaba senza permettere che nemmeno un suono della sua falsa voce si senta.
Muove le labbra e sente parlare.
È confortante. Adesso è quasi convinto di essere lui la voce registrata".
Complimenti!
A presto,
thecrownjewel

28/12/16, ore 13:26

Ciao Kyiem!
Erano un po' di giorni che non accedevo sul fandom di Conan, e devo dire che la tua storia è stato un bel modo di tornare ^^
​Mi è piaciuta molto, dalla prima parola all'ultima. Adoro come scrivi, è molto introspettivo ed esprime bene i sentimenti del personaggio... davvero, mi ci sono immedesimata quasi senza rendermene conto!
​E poi ho trovato molto bello il finale. All'inizio avevo pensato che stessi man mano troncando il messaggio solo per rendere meno monotono il racconto, e invece alla fine ci siamo ritrovati con "Sono Shinichi Kudo"... e il significaato di questo mi piace tantissimo!
​In più, la storia è davvero originale, non ricordo di averne mai viste così, perciò, brava (o bravo?), mi sei davvero piaciuta!
​Alla prossima!
bacioni!!!
​<3, _happy_04

28/12/16, ore 00:18

Ciao
Sono nuova nel fandom e mi sento un pò impacciata ma cercherò comunque di lasciare una recensione decente.
Devo dire che quest idea della voce registrata è molto originale!
Complimenti!! Mi è piaciuta un sacco...vedere il piccolo Conan da questo punto di vista mi fa quasi commuovere,no anzi mi commuove .
Poverino :"( mi fa una certa tenerezza ... Che Tesorino...Ah com'è puccioso!!
Passando la parte in cui mi deprimo per Conan passiamo al dunque :quindi tutti questo per dirti quanto mi sia piacuto questa short.
MOLTISSIMO!

A presto
Delya.

28/12/16, ore 00:07

Allora, sono contenta di aver letto una storia originale. Io adoro le storie improspettive, sopratutto se riguardano Shinichi.
Ammetto che l'ho letto più volte perché all'inizio pensavo fosse Ran ad aver chiamato la segreteria, poi leggendola meglio ho capito che era proprio Conan a "chiamarsi".
È molto profondo, racconta dello stato triste e di come Shinichi si senta intrappolato in quel corpo.
Complimenti!