Glowing Angels
di riderofthestorm

27/12/16, ore 21:33

Heyy:) oddio adoro l'ambiente che si percepisce dalla poche righe del prologo e dall'introduzione! Anche se un po' a scatola chiusa mi lancio anche io in questa interattiva, propongo: un ragazzo grifondoro del 7 o una ragazza corvonero del 6. Fammi sapere!

27/12/16, ore 21:03

Hey! Che dire, la storia mi sembra molto interessante, anche se l'introduzione mi ha messo un'ansia assurda: Ho il terrore della morte e credo che il "Un giorno saremo solo ricordi" sia la cosa che mi spaventi di pił. In ogni caso, mi intriga molto! Pensavo di proporti una ragazza di Grifondoro, portiere e del 7 anno. Piccola domanda: Ti disturba se come suo parente metto l'adattamento di un personaggio anime esistente? Fammi sapere ^-^
Baci
;*
Zoey

27/12/16, ore 20:38

Il prolo e corto quindi non potrei molto commentare ma trovo la storia particolare io provo con un ragazzo serpeverde del settimo anno sperando di riuscire ad inviartelo se nin ti arriva non te la prendere io ci provo.
Ricontrolla ultima regola hai scritto un altra parola al posto di bene non so se si possa scriverla nelle recensioni non lo faccio per cattiveria ma diciamo che non molto bene da leggere capita fare errori io ne faccio tanti spero tu non ti sia arrabiato/a non era mia intezione. Ciao