Il maledetto giorno in cui mi sono innamorata di Draco Malfoy
di chiarantonini394

31/12/16, ore 00:06

Holaaaa :D
Che tenerezza *_* Senza l'aiuto di Bianca, Draco sarebbe diventato un assassino, ma quanto li adoroooooooo
Certo che devi continuare *_* devo sapere come continua la loro  storia d'amore *_*
   Pritibi

30/12/16, ore 12:40

Draco Draco .. ti stai facendo male da solo ! Accidenti ! e Bianca, rimetterti con il tuo ex Non sarà lo stesso eh .. amerai sempre Draco mia cara Quando arriva il momento in cui dovrà uccidere silente ? Lì la vedo dura Bacioni <3 Pritibi

28/12/16, ore 22:11

Nuuuuuuuuuuuu

Draco ha baciato Hermione!!!!! Hermione la perdoniamo, Draco non ancora . . immagino il dispiacere di Bianca, stanno soffrendo entrambi accidenti! Draco Draco ma che combiniiiiiiii Ecco hai visto? Ora l'hai spinta nelle braccia del suo ex, fatti aiutareeeeeeeee ne hai bisogno Draco.
Ahi ahi questi maschi XD
Mi piace molto come storia.
Alla prossima

28/12/16, ore 21:49

Ciaoooo:D
Questa storia inizia ad incuriosirmi *_* Be, ovvio, c'è Draco *_* haha a parte gli scherzi.
Awwww mi piace immaginare l'amore di una ragazza di un'altra casata e di cui Draco è innamorato. Tom Felton mi piace da poco e ora sono fissata, tantissimo, tant'è che mi sono cimentata per la prima volta su efp con una storia su questo fandom, solo che la ragazza è una Tassorosso e ho utilizzato Lucy Pevensie *_* mi piace troppo come personaggio.
Ora proseguo la storia
   Pritibi