Galla e Astrea
di LaMusaCalliope

20/07/17, ore 19:26

Ciao! Che carina questa storia*-* l'amore di Galla per Astrea si percepisce subito. E' da un pò che non leggo i libri ma la morte di Astrea è una di quelle che mi è rimasta più impressa, insieme alla disperazione di Galla. In ogni caso la tua storia mi è piaciuta davvero tanto. Brava!
Un bacio,
Niny95

06/05/17, ore 13:02

Ho finito da poco le Cronache e speravo tantissimo di leggere una ff ispirata a Galla e Astrea. L'amore tra i due si nota anche da mille kilometri ahahah peccato però che Licia Troisi non si sia soffermata alla loro storia, anche se si percepisce che i due erano davvero innamorati, soprattutto dopo la morte di Astrea :c.
Il testo è davvero molto bello e leggero da leggere, non troppo lungo e senza errori. Bravissima!

04/04/17, ore 13:49

Ehy salve!
Piacere di conoscerti, il mio nome é AlnyFMillen ^^
Devo dire che é da un po' di tempo che non bazzico questo fandom e mi sento leggermente arrugginita ma appena ho letto questa ff ohsantissimoaster mi sono ripresa subito! Prima di tutto tantissimi complimenti per l'originalità. I personaggi non sono dei più gettonati, personalmente non so se ci siano altre storie su di loro e ammetto che comunque non ho mai provato ad indagare. Ci mancava poco perché non ricordarsi chi fossero, pensa tu😂 Per questo é bello vedere che almeno qualche povera anima abbia deciso di scriverci: io non ci avrei mai pensato. Di solito si tende a non dare molta importanza a pg di sfondo come loro, adesso che ho letto questo capitoletto sono curiosa però.
Il tuo stile mi piace molto, fluido, leggero e scorrevole accoppiato con uno scritto di una lunghezza abbastanza consistente.
La grammatica é buona così come la cura nel ricontrollare. Non mi sembra di aver visto errori di alcun genere ma non assicuro nulla.
Sulla trama non posso dire molto, per ora le descrizioni e l'inserimento nel contesto é ottimo. Che dire? Aspetto un aggiornamento!
Continua così e alla prossima,
AlnyFMillen
(Recensione modificata il 04/04/2017 - 01:50 pm)

16/02/17, ore 22:40

Bella.
Quasi commovente, è una coppia che mi è sempre piaciuta, e la fine indegna di Astrea mi ha sconvolto...
Comunque bella fic, che esprime vene i sentimenti di Galla.

Alla prossima.
Good and Bad