Il valzer di Natale
di kamy

11/01/17, ore 17:21

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni.
La storia è molto carina e simpatica per via del fatto che sottolinei le caratteristiche dei vari personaggi, con le loro manie e modi di fare che ci hanno fatto sorridere. L'idea è molto semplice, forse avresti potuto di più viaggiare con la fantasia, ma anche così va bene.
Il vero problema della storia è l'impaginazione, che ti fa desistere dal leggerla. Gli a capo sono troppo ampi, il carattere scelto non lo trovo molto adatto alla storia ed anche le "<" usate per i pensieri di Ryuuji non sono il massimo, meglio un bel corsivo o un cambio di carattere oppure ancora i classici :" e "pensò". Li ho trovati esteticamente brutti e penso sia un peccato, la pagina deve invogliare la lettura secondo me.
Per il resto molto carina, spero che troverai questa recensione costruttiva :)
A presto,
Rora
(Recensione modificata il 11/01/2017 - 05:22 pm)

04/01/17, ore 16:18

Ma che tenerezza *-* questa è le prima storia che leggo su Toradora, anche perché non è tanto che ho scoperto quest'anime così bellino! Ad ogni modo sono contenta che mi sia capitata proprio una tua storia come prima lettura in questo fandom, perché sei sempre così originale *-* è totalmente impossibile non shippare Ryuuji e Taiga <3 spettacolo mentre l'albero di Natale prendeva forma *-* penso che tu abbia usato davvero molto bene il prompt del valzer! Brava come sempre ;)
SS (SuperSara).