Tempesta di Natale
di RoloChan105

21/01/17, ore 23:35

Ogni tanto bazzico qui e stasera ho avuto il piacere di leggere nuova,mente una tua ZoroxNami che è sempre un bel piacere!
Naturalmente non ti smentisci e ci regali un siparietto carino, scorrevole da leggere e con un finale che lascia tutto all'immaginazione, ma che non sarebbe male anche concludere come sai fare tu.
Sei sempre brava, passa più spesso e regalaci ancora qualche altra bella perla!
A presto, ci conto! ;)

30/12/16, ore 12:05

premesso che io non impazzisco particolarmente per le zoroxnami questa mi è piaciuta, non saprei dire perchè, forse perchè mi ha fatto molto ridere,è divertente,è scritta bene in modo fruido e scorrevole e l'introspezione di nami è semplice ma non nel senso di noiosa o scontata, nel senso che si esprime bene in poche parole e infatti mi sono subito immedesimata in lei.L'unica pecca e che un pò mi dispiace e che sembra che usino sempre law per fare la parte dello stronzo in un triangolo (o in questo caso ex ragazzo stronzo) di nami, voglio dire, okey che vi piace la coppia zoroxnami quindi è ovvio che debba risaltare , ma perchè scegliete sempre , -almeno da quelle poche che ho letto e sentito delle storie zoroxnami- law?
ci sono tantissimi altri personaggi che possono fare la parte del ex stronzo (tipo kidd) comunque a parte questo dettaglio ripeto la storia mi è piaciuta, mi è sembrata anche originale cosa non facile visto le numerossisime storie scritta su di loro.

29/12/16, ore 00:15

Wow Wow Wow ... era da un bel po' che non giravo se efp ( sono tornata di recente ) e devo dire che avevo quasi perso la voglia di leggere ff... Ma cavoli! Eccola qui! La tua storia mi è piaciuta un casino, molto carina e divertente :)
Zoro è sempre figo, sia come pirata che come capo di lavoro e probabilmente lo sarebbe anche come mucca (forse).
Ho un problema però e ora mi devi dire se sono io che sono malata oppure no: c'erano un casino (2 o 3) di doppi sensi o sbaglio? Dimmi di si anche se la risposta è no altrimenti mi sento deviata...
Va beh la storia è carinissima, alla perossima.
Ufo

28/12/16, ore 21:41

Ho avuto l'onore di leggere questa storia in antemprima ma l'ho riletta con piacere, perchè una Zonami di Rolo si legge sempre con piacere! Grazie mille della dedica, apprezzatissima (in rraltà non so che ho fatto di preciso per meritarmela con tanto di "cazzo" ma sono felice ugualmente! XD) ♥
Questa storia conferma quello che ho sempre pensato di Law: è uno stronzo! XD Che poi "ottimo sesso"...perchè ancora non ha provato la quarta spada, sennò vedi come cambia la prospettiva! XD Io comunque se Zoro, il mio capo, mi chiama a fare gli straordinari da sola con lui ci vado non solo a Natale, ma anche a Capodanno e per tutte le festività che vuole! ;) Poi vabbè, l'ho adorato quanto ha riattaccato il telefono in faccia a Law!
Alla fine poi lo hai trovato il finale vedo, e anche se Nami gli ha dato quella cuscinata penso che alla fine il culo glielo farà vedere eccome al signor Roronoa! ;)
E nulla, anche se è una piccola shot leggera mi ha comunque divertita e fino alla fine mi sono chiesta come l'avresti conclusa, visto che quella era l'unica parte che non avevo ancora letto! ;)
Grazie di cuore per questa storia, spero ne verranno presto altre, magari MOOOOLTO sporcaccione come piacciono a noi! XD
Bacioni
Place