*~Cold Blood~* 1917
di eagle fire

30/05/09, ore 16:03

Eccomi qui,come promesso!
Allora...Iniziamo subito,che dici?
I pensieri di Lituania sono semplicemente stupendi...Un'amara dolcezza rivolta alla potenza che ha dato e tolto la vita alla sua gente.
Gli atteggimenti di Russia,descrivono quasi perfettamente il carettere che viene posto in chiave comica nell'anime ^.^!Quindi oltre che uno splendido lavoro introspettivo,anche una riuscita abbastanza buona per quanto riguarda l'IC,a mio dire =^^=.
Ora mi eclisso °ò°!
Bravissima x3!Bacione!
Iria.

27/05/09, ore 20:39

Ma che cosa carina che hai scritto ç___ç secondo me è un pò dolce amara , nel senso è triste ma non è del tutto triste..non saprei spiegare bene a parole OoO XDD accontentai di sapere che mi è piaciuta moltissimo! X3 un bacio tvb >___<

27/05/09, ore 18:51

Questa è stata una delle parti più importanti della storia di Russia-san, e l'hai saputa rendere sanguinolenta e triste proprio come è stata...bellissima, mi sono commossa, soprattutto per il finale che era così...bello, dolce, è riuscito a smussare l'atmosfera tragica e cupa del racconto, da una speranza, una piccola gioia, quella dei sogni di un popolo che ha vissuto tante guerre. Mi è piaciuta moltissimo ecco! *__* E poi Lituania-chan, con i suoi pensieri è stato fantastico. Bene, ancora complimenti!!!! Spero ne scriverai altre!^__^

24/05/09, ore 21:36

ciau bimba! come vedi la tua mammina ti stressa l'anima anche qui XD ma passiamo alla storia; davvero stupenda! hai espresso al meglio ogni sentimento, emozione, tristezza e turbamento sia di Russia che di Lituania! grazie a te ho scoperto questo anime che mi sta piacendo un sacco e spero che ne scriverai altre perchè ti escono proprio bene! sei grande piccola quindi smetti di dubitare di te stessa perchè scrivi benissimo! una storia assolutamente bellissima! continua così! alla prossima piccola! baci baci la tua mamma Pad che ti vuole tantissimo bene^^