Un sentimento che trascende il tempo
di KiraKira90

25/05/15, ore 23:19

.... Allora .... Io dico che Kagome è tornata a casa, ma ha trovato il modo di tenere aperto il passaggio tra le due epoche, per cui può benissimo continuare a fare avanti e dietro a suo piacimento, senza dover trascurare né la scuola né la famiglia. In pratica lei e Inuyasha stanno vivendo una vita piena e fantastica. Tess

17/04/12, ore 21:08

Che dire, sono senza parole. Davvero, davvero meravigliosa! Ricca di un'intensità da far venire i brividi e ti assicuro che quando Inuyasha le dice "Ho bisogno di amarti..." mi sono venuti sul serio. Ovviamente a parer mio Kagome non puo' aver fatto altro che rimanere, direi che Inuyasha le ha fornito abbastanza motivazioni con quel gesto :)
L'ho riletta come minimo quattro o forse più volte di fila perchè ancora non riuscivo a farmela bastare, e ogni volta scrogevo qualcosa di diverso, perciò ti faccio i miei più sinceri complimenti.
In caso non si fosse capito, va direttamente nelle preferite!^^

Sky

09/01/11, ore 10:26

E'-è... oh cavolo, non trovo le parole per descriverla. Bellissima? Ma no dai, di più. Troppo emozionante *^* Devi credermi, è insieme stupenda, emozionante, molto dolce. Davvero complimenti! Particolare anche come la hai scritta, mi è piaciuta da morire. La ho letta molto tempo fa, e stupidamente mi sono dimenticata di recensire >.< Ti chiedo enormemente scusa! XD Ancora complimenti! ...Ma un continuo? A quanto pare non sno l'unica a volerlo... mi farebbe tanto taaaaaaanto piacere leggerne il seguito (sempre se ovviamente decidi di farlo). A presto!

19/10/10, ore 20:40

Assolutamente no! Dopo ciò che hanno "combinato" Kagome non può essersene assolutamente andata. Dopottutto l'ha detto lei, no?Voleva un motivo per restare, bè mi pare che Inuyasha gliene ha dato uno ottimo (e mi pareva anche ora caro il mio cucciolotto). Mi piace assai la tua fanfic! E' bellissima! Quando Inuyasha la stringe a sè per non lasciarla andare, pareva anche a me di sentire il suo calore.....meravigliosa!

26/05/09, ore 21:54

Ciao, fic molto carina bella per gli spezzoni che davi con aggettivi che facevano capire (senza bisogno di parole aggiuntive) sentimenti contrastanti.... Secondo me Kagome non è rimasta nn ti so dire il perchè semplicemente ho la sensazioe che se ne sia andata.... Aspetto un altro capolavoro come questo... Bye bye

26/05/09, ore 21:54

25/05/09, ore 22:34

Ciao cara! Come al solito sforni fic stupende, fantastiche. Questa l'ho letta ascoltando "Il tè nel deserto" di Ryuichi Sakamoto ed è stato stupendo. Un sottofondo davvero adatto. xD Kagome sarà rimasta? Ma certo che è rimasta, come potrebbe mai non rimanere dopo quello che è successo? Solo una sadica, pazza e masochista riuscirebbe a farlo! Che esempi... Mi faccio paura da sola. ^-^ Comunque davvero una fic bellissima, brava. Ciao ciao, kisskiss =)

25/05/09, ore 16:56

mi è piaciuta da morire!!!!!!!!!!!!!!!!. mi ai trasmesso sentimenti, ho ancora il cuore che batte forte,forte(^_^)secondo me è rimasta, non può lasciarlo lei lo ama e a quanto pare anche lui. tanti baci

25/05/09, ore 15:07

credo proprio che sia rimasta.. cioè.. dai chi se ne sarebbe andata????? :P cmq davvero uno splendido lavoro mi è piaciuto molto e mi ha coinvolta tantissimo! certo entrambi molto audaci ma davvero piacevoli da scoprire! ancora complimentiiiiii

25/05/09, ore 00:07

Un altro capolavoro, come sempre ormai! Mi chiedo perchè ancora ti recensisco, visto che sono sempre così monotona! :P XD La mia conclusione? Ovvio che è rimasta! Come potrebbe abbandonare Inuyasha?! Complimenti!!! Un abbraccio.

24/05/09, ore 23:05

ciao! certo che deve essere rimsta non può certo andarsene così! soprattutto dopo quello che è successo fra loro! è bellissima ed emozionante! un continuo?! ^_^ a presto kiss