I'll be good
di itsmeg

05/02/17, ore 14:31

questa one-shot è meravigliosa, davvero. Mi interessa tantissimo il rapporto tra Peter e Malia e il modo in cui descrivi ciò che prova è stupendo. Al contrario di molte storie, questa è coerente con i personaggi. Tantissimi complimenti!

30/12/16, ore 13:39

È da quando, nella 5x10, Malia e Stiles si sono lasciati che immagino di vedere un po di tristezza in lei. Gli autori vogliono far sembrare Malia una ragazza indifferente alla sofferenza,almeno fino ad oggi .Io non sono molto d'accordo, come tu hai scritto (tra l'altro benissimo) ce la sta mettendo tutta per essere una brava umana, e da tale soffre. Mi piace molto la trama e che tu voglia dare spazio ad uno dei personaggi (a parer mio ) più belli. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli .Un saluto -Hilly

29/12/16, ore 20:34

Tu non mi conosci e io non conosco te ma dopo aver letto questa OS posso dire che hai tutto il mio rispetto e il mio amore,perché:
1)io amo questa canzone e credo che sia perfetta per Malia;
2)io AMO questo piccolo muffin a forma di coyote mannaro e credo che meriti mille raccolte di storie solo incentrate su di lei ( sopratutto perché in questa nuova stagione mi sento come se tutti si fossero semplicemente dimenticati di quante difficoltà stia attraversando concentrandosi solo su Lydia ).
E niente, a scrivere le recensioni faccio abbastanza schifo però spero davvero di leggere un altro capitolo.
Baci,
Cipsy.