Amore senza confini
di I_love_detective_Conan

31/12/16, ore 00:40

Buonasera!!!!! Come vedi sempre a delle ore insolite pubblico le recensioni, ma prima di andare a nanna mi fa piacere leggere un capitolo di questa storia 😍 beh che dire? SI SONO BACIATI!!!!!!! SIIIII ❤❤❤🎉🎉🎉 Adoro troppo questa coppia e spero che anche nel manga/anime ci sia un bel finale per loro due!!!! Ecco l'unica cosa che ho notato è un errore di ortografia: il nome di Holmes si scrive Sherlock e non Sharlock 😊 può darsi che scrivendo non te ne sia accorta; comunque un errore di poco conto 😉 continua ad aggiornare presto!!!! Baci 😘😘😘 GOHANVIDELPERSEMPRE

29/12/16, ore 23:49

Buonasera! Come vedi non ho saputo resistere nel leggere questo nuovo fantastico capitolo!!!! L'hai interrotto sul più bello!!!! Noooooo 😣 mamma mia sono troppo curiosa di sapere il seguito!!!! 😉😉😉😉 Alla prossima!!!! GOHANVIDELPERSEMPRE

29/12/16, ore 19:36

Ciao!!!!!
Come vedi dal nickname adoro il mondo di dragonball, ma allo stesso tempo mi sono appassionata anche a detective Conan 😍😍😍 e per precisare adoro la coppia Shin/Ran ❤
Che dire del capitolo? Beh, mi ha incuriosito mooolto!!!! Non vedo l'ora di sapere il seguito!!!! È scritto in maniera scorrevole 😊 insomma mi piace!!!!
Spero che aggiornerai al più presto!!!
Colgo anche l'occasione per augurarti un felice anno nuovo!!!
Un bacione
GOHAVIDELPERSEMPRE
(Recensione modificata il 29/12/2016 - 07:38 pm)