Why Feelings Hurt So Much: Let It Snow
di WibblyVale

04/01/17, ore 14:51

Ma cosa ho appena letto?!?! Ommioddio ma è dolcissima!!! Cavolo ho quasi pianto. Scusami per il ritardo, sono imperdonabile. Devo ammettere che è una delle one shot più carine che abbia mai letto. Sono stata molto colpita dalla tua descrizione di Kakashi, è calzante. Il fatto che le feste gli ricordino i periodi felici con suo padre è molto triste. Realistico purtroppo. Hai reso perfettamente l'idea. E poi alla fine, l'anima calda di Shiori e il suo amore lo hanno fatto tornare sui suoi passi. Cavolo lo vorrei anche io un fiocco di ve ghiacciato, specialmente se me lo regalasse uno come Kakashi, ovviamente. Complimenti davvero e scusa ancora per il ritardo

02/01/17, ore 22:54

Ciao Carissima, eccomi anche qui :D stasera ne approfitto per mettermi in pari con tutte le recensioni mancate ahahah
Questa one shot l'ho trovata carinissima, e molto dolce *-* mi mancavano Kakashi e Shiori così !
Devo dire che ti sei data parecchio da fare per non far salire il rating a rosso, eh ? ahah
Comunque, ho adorato questa storiella dall'inizio alla fine. Kakashi ovviamente ha rifiutato l'invito di Shiori per passare le feste da lei con la sua famiglia e i suoi amici, ma se n'è pentito quasi subito.
La neve è azzeccatissima. Mi è piaciuto molto il piccolo flash-back di Kakashi in cui ci sono lui e il padre che giocano con la neve. Molto tenero :)
"“Scusa” disse il ninja dai capelli argentati. “Ieri quando la neve ha cominciato a scendere ho pensato che avrei voluto vederla con te. E che me la stavo perdendo perché…”
“Perché sei un imbecille.”
“Stavo per dire perché non riesco a lasciare andare il passato” ribatté con una smorfia. “Ma penso che anche la tua versione vada bene.”
Lei fece un leggero sorriso a quelle parole." Ecco, qui ho riso. Cioè, ho trovato questo pezzo divertente ma allo stesso tempo dolce *-* Kakashi torna da Shiori perché vuole vedere la neve con lei. Le confessa che non riesce a lasciare andare il passato. Lei gli da dell'imbecille e lui concorda <3
Beh ora come minimo voglio il seguito, dove Kakashi e Shiori concludono quello che Choji e gli altri hanno interrotto ! Shikaku non si fa mai i fatti suoi eh ? ahaha
vabbè dai, concludo questa recensione ( pietosa ) facendoti come sempre i miei più sinceri complimenti, e la storia va dritta nelle preferite !
Alla prossima <3