the master of trips and the kebab-expert
di frown

07/03/17, ore 15:47

Vagavo tra le one shot senza una vera e propria idea di quale avrebbe mai potuto cogliere la mia attenzione e ho trovato questa splendida storia! Sono contenta di averla letta, mi è piaciuto tutto, Elis e Noora in tutte le loro sfaccettature. Non mi aspettavo che Noora fosse così caparbia, nonostante alla fine si sia lasciata andare. I loro caratteri così diversi hanno comunque fatto in modo che in una maniera o nell'altra si incontrassero per ritrovarsi. Devo ammettere che avrei voluto che proseguisse per altri 30 o più capitoli la loro storia, quindi quando mi sono ritrovata a leggere il finale sono rimasta malissimo, ho sperato che non avesse fine lo ammetto! hahahaha
Comunque non so se hai mai pensato a continuare questa storia, a me piacerebbe conoscere l'evolversi del loro rapporto, sono due personaggi parecchio profondi e hai messo in luce le loro personalità in una sola one shot, con una storia a capitoli non immagino cosa saresti capace di fare. Mi ha colpito molto la storia e non solo per la trama, ma soprattutto per i protagonisti. Complimenti!!

29/12/16, ore 16:23

Adoroooooooooo!
Ho gli occhi a cuoricino, mamma mia!!!
mi hai lasciato l'amaro in bocca, devo sapere altro!!!
Non può finire così eddai :(((