Di nuovo insieme
di nana evans

29/03/18, ore 20:42

No.... vabbeh... sei il mio mito <3
Tu, dovevi prendere il posto di Kishi - sensei e mettere questa scena nel manga <3 cioè è troppo bella ed  io ce la vedo troppo!
Ah, ma non si può tornare indietro nel tempo e riscrivere un pezzo si storia? No? ... ? Mannaggia!
Vabbe comunque è talmente realistica che mi è sembrato di rivedere l'anime o il manga, mi è partito proprio l'episodio in testa, giuro
L'ho amata nella sua semplicità <3

Un abbraccione

Kai_

15/03/17, ore 18:04

Molto carina, un pó sbrigativa sul finale. Potresti crearci una long

01/01/17, ore 17:15

*-* Mio Dio! Cioè, tutto ciò è di una semplicità disarmante e geniale! Tutto quello che ho sempre sognato in una ff così breve XD cioè, Naruto va al covo di Orochock, Sasuke se lo porta dentro, lo lega al letto (muhahaha <3 perverse-time!) e fanno cose! Da qui il buon Sasuke capisce che no, non gliene frega più niente di vendicarsi di nessuno o di fare il sociopatico, perché Naruto è figo e glielo ha dato *-* sono felice! MUHAHAHAHA! Magari fosse andata davvero così XD
Idea simpatica, mi è piaciuta tanto! Complimenti ;)
SS (SuperSara).

29/12/16, ore 20:04

Bel cappy, molto dolce. X essere la tua prima fic 6 stata davvero brava. Sarebbe bello se faresti anke 1 long come continuo. ciaossu ; )

29/12/16, ore 16:36

Da quanto tempo che non leggevo una ff su loro due mi è piaciuto molto leggerla :)
P.S. scrivi ancora