Life Is Strange
di Keira Lestrange

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/21, ore 17:53

perchè non continui la storia è davvero un peccato lasciarla così

24/02/19, ore 17:20

Ehi, ciao! Sarà forse un appello inutile, ma ti prego continua questa storia! L'ho letta d'un fiato, e l'ansia del non sapere mi uccide (adoro essere melodrammatica :))))) È davvero una storia che ti prende, poi ti lascia cadere, poi ti dà speranza, poi te la toglie, poi dici "sì, sono così carine" e poi "no, vi odio" e poi... Okay, credo si sia capito il concetto. Spero davvero che tu la finisca, in questa vita o in un'altra (mezza cit.) In qualsiasi caso, anche se fosse finita qua, è un'ottima storia. Spero a presto, ElizabethTudors.

12/03/18, ore 15:45

Veramente bellissimo questo capitolo! Mamma mia questa cosa tra raven e queen non me l aspettavo proprio! Trovi sempre il modo per non farci annoiare. Capisco il tuo ritardo, ovviamente so che il non ricevere recensioni non aiuta l'umore della scrittrice a ritrovare la voglia di scrivere, e quindi eccomi quì a recensire! Ho trovato veramente bellissimo il momento tra queen e costia, anche se prossimamente spero di vedere la giovane in situazioni del genere con anya. Mi è piaciuta l'interazione tra juliana e queen, la storia seminascosta di quella parte della famiglia jaha è intrigante! Non mi aspttavo che ravan dosse così diretta nei confronti di queen, ma chissà perchè mi aspetto da lei una brusca e dolorosa retromarcia! Ho questa sensazione! Avrei voluto vedere più clexa, ma non mi lamento, so che non sono le uniche protagoniste della tua storia e infatti la adoro proprio per questo! Ci sentiamo alla prossima recensione!

09/03/18, ore 21:35

Sono veramente felice che tu abbia finalemnte aggiornato!! Devo dirti che QUESTO proprio non me l aspettavo!! Cioè Queen e Raven?! come sempre trovi il modo di stupirci tutti! è stato interessante leggere come Raven si è accorta che Queen provava interesse per lei già da diverso tempo. Per me quello della festa è stato il momento migliore, il modo in cui Raven interagisce con Queen, come la vede, come la tocca mi ha fatto impazzire! Non vedo l'ora di leggere cosa sente raven e come andrà avanti questa cosa, secondo me Anya commetterà sul serio un omicidio ahahaha.

19/12/17, ore 00:08

Ho letto solo ora il seguito, e mi sta piacendo più della prima storia. Mi dispiace solo che non hai più aggiornato perché era davvero bellissima, spero che magari con questa mia recensione tu possa aggiornare.
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Baci baci

26/11/17, ore 22:32

Novabeh. Ho divorato tutte e due le store in pochi giorni.
Mi piace il tuo modo di scrivere e di narrare le cose.
Adoro come hai dato spessore ai caratteri di Clarke e Lexa e di tutti i personaggi comparsi fin'ora in "the 100". Ad essere sincera ho letto diverse efp riguardante questo telefilm, ma la tua storia batte tutte.
Non mi sarei mai aspettata una bambina per le Clexa, è stato un f*****o colpo di genio.
Ti prego, continua a scrivere perché leggere questa storia è ormai il mio tarlo fisso.

22/09/17, ore 12:52

Heylà! Ben tornata, come al solito ritorni con il botto! Capitolo stupendo a mio avviso, ho adorato tutto, sopratutto la cura che hai avuto per i piccoli dettagli. Il modo in cui atai costruendoil personaggio di Alexa mi piace molto, é una bambina forte, intelligente e indipendente e la cosa mi garba da morire! Mi piace il modo in cui interagisce con Clarke e il rapporto che stai creando tra loro. Mi r piaciuto anche il suo scambio di parole con raven, si vede che la ragazza si stariprendendo, anche se non mi aspettavo le scuse da parte sua e di Harper verso costia e anya; ho amato veramente molto quel momento, e l abbraccio tra le ranya mi é stato quasi fatale! Non so se sperare che si rimettono in sieme o no... apprezzo molto la coppia COSYA.
Ho apprezzato la presenza di monty, jusper, maya e jhon. Per quanto riguarda lui, ripensando alla sua storia e a quella di nyl, credo che si possa bene capire il suo comportamento riguardo emori, anche se da quel che ho capito le sia corso dietro per dirle.qualcosa... sono curiosa di sapere di più. Non vedo l ora che ritorni lexa per vedere un pó come vanno le cose tra lei e Clarke, a proposito di lei, Clarke é stata fantastica! La sto adorando troppo, il suo personaggio ha avuto una crescita incredibile, e sei stata veramente grande a creare una cosa del genere! Ci sentiamo al prossimo capitolo!

20/09/17, ore 22:23

Assolutamente fantastico questo capitolo! come tutti gli altri del resto, tu non deludi mai!! Ho adorato il Alexa, è troppo tenera e furba per non farla sempre franca! Mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato il suo personaggio e il modo in cui le stai facendo affrontare queste difficoltà, ovviamente tu programmi sempre tutto nel dettaglio e i tuoi personaggi non sono mai fuori schema! Ho amato come hai avvicinato clarke ad Alexa e il modo spontaneo in cui le stai facendo legare, se continua così la piccola alexa sarà più legata a aclarke che a lexa! ma credo che il tuo intento sia pressapoco quello, stai cercando di raccontarci che clarke e alexa avranno sempre qualcosa di speciale, anche se triste e doloroso che le lega. Mi è piaciuto l'inserimento di Monty, Jasper e Maya e il modo in cui hai fatto interagire gli ultimi due, devo dire che i diversi siparietti che hai inserito in tutta la durata del capitolo sono serviti molo a sdrammatizzare le diverse situazioni pesanti che si erano creata. A mio parere il più divertente è stato quello sulle tette grosse e morbide di Clarke, (puoi dire a mini Lexa che anche io adorerei le tette di Clarke!)
Sono rimasta veramente sorpresa dal cambio di rotta che hai dato alle intenzioni di raven e harper! non mi aspettavo una cosa del genere vito tutto quello che ci hai ricamato dietro, ma l ho trovato giusto e azzeccato a i due personaggi, le due ragazze in fondo non sono mai state malefiche come si stavano dimostrando! Quindi sono veramente felice di questa svolta.
La visita a sorpresa di emori e l'interazione tra emori e la bambina, e poi tra emori e jhon mi sono piaciute un casino! Chissà perchè credo che non sarà il primo scontro tra emori e jhon, ma nonostante non siano personaggi principali spero di vederli insieme, nel tf mi piacevano! Per il resto non ho altro da dire, tranne che amo Queen alla follia! Ci sentiamo al prossimo capitolo!

17/09/17, ore 20:01

Scusa il ritardo ma eccomi!!! Il capitolo é stato fantastico! Adoro il rapporto che si é creato fra queen e costia! È veramente come se per loro fosse destino! Vedere lexa cosi disabilitata e sofferente mi ha fatto intristito, ma vedere Clarke che nonostante la botta si da da fare è stato veramente bello. Mi é piaciuto il modo in cui hai fatto tacco fare la storia alla bambina, che gia adoro. Non vedo l ora di vedere cosa succederà prossimamente! Ho adorato il finale è i pensieri di Clarke riguardo alla situazione, veramente il suo personaggio é maturato tanto sono veramente orgogliosa di lei!

29/06/17, ore 13:00

Ciao Keira. Capitolo molto carino. Viva zia Costia che corre con Queen in soccorso delle impanicate Lexa e Clarke hahaha
Comunqe l'idea di una miniLexa é troppo caruccia. Già me la vedo. A DO RA BI LE! AHAHAHHA
Fantastica la scelta di raccontare la storia della nascita della piccola attraverso una favola.
Ps Ovvio che Lexa non farebbe mai Zum Zum con un uomo. Costia dovrebbero saperlo benissimo ahaha
Un saluto Valenga

28/06/17, ore 20:18

bel capitolo come sempre! Ragazza tu sei un assoluto genio dei colpi di scena! ti adoro!
Allora la piccola simmietta(ho colto il riferimento a OB, ti stimo e adoro per questo) mi ha conquistato completamente! ho trovato adorabile la scena del bagno, la bambina che cerca di placare i sentimenti ancora inespressi di clarke, e i piccoli dettagli che hai inserito nella scena; come ad esempio il pensiero di clarke di comprare uno sgabbellino per la piccola, cosa che ci fa capire gia quanto clarke inconsciamente abbia deciso di restare, e probabilmente si affezionerà alla piccola. COSTIA è IL MIO MITO, come sempre! lei è ontari sono un accoppiata di amiche fantastiche per clarke, sono felice del loro rapporto visto che rea ormai si è allontanata molto, spero in un bel ritorno di raven! dai non puoi lasciarla ancora troppo nell'ombra! appena arò tempo recensirò l'ultimo capitolo!

28/06/17, ore 15:29

Ciao. Il capitolo come sempre mi è piaciuto moltissimo. i tuoi personaggi sono ben caratterizzati e li adoro. La piccola Alexa è un amore e mi piace un sacco come interagisce con le altre persone...soprattutto con Clarke e con Queen. La piccola sembra essersi innamorata della ragazza...sembra pendere dalle sue labbra. Penso anche che si noti molto che sia figlia di Lexa per la fiducia che ha già dato a Clarke. Costia è un uragano...la adoro mi fa sempre sorridere ed è folle. Mi piace il rapporto che ha con Queen e l'affetto che prova per lei. Per il momento ti faccio i miei complimenti...non riesco a trovare personaggi che non mi piacciano anche se aspetto ancora la mossa di Raven e Harper. Complimenti e alla prossima. :)

27/06/17, ore 20:28

Capitolo più che sorprendente!! e chi si aspettavo tutto questo?! io di certo NO! la storia di lexa e jane raccontata dalla piccola alexa è stata fantastica e sorprendente, come al solito lexa si rivela una persona piena di amore e bontà! Ho adorato il modo in cui alexa si comporta, la fase iniziale del capitolo ci fa vedere alexa esattamente per quello che è, una bambina di soli 5 anni che ha perso i genitori. Ho adorato costia e queen! vederle così complici in questa operazione anti capriccio è stato fantastico. il modo in cui fai assomigliare i comportamenti di queen a quelli di costia è sorprendente, basta leggere bene le parole che associ ai loco comportamenti per comprendere appieno che sono veramente mamma e figlia! ho apprezzato in questo capitolo sopratutto la teatralità di queen quando parla con alexa, teatrale esattamente come costia! ho adorato il pezzo finale, straziante ma non troppo grazie all'intervento di clarke! non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/06/17, ore 20:22

Cpitolo assolutamente grandioso! ho apprezzato molto che tu abbia scelto di scriverlo dal punto di vista di Clarke, questo ci ha dato modo di avere una visione più completa e accurata di tutto. Ho adorato ontari e Costia, che sbatte in faccia la verità nuda e cruda in modo da poter far riflettere bene clarke. è presumibile che siano tutti sconvolti, ma sono sicura che indra prima o poi capirà. per quanto riguarda clarke è sorprendente il modo in cui inizia a comunicare con la bambina e il modo in cui la piccola decide subito di proteggere lexa come può. la riflessione finale di clarke è rivelatrice, sono convinta che nonostante le difficoltà le clexa saranno più unite di prima!!!

25/06/17, ore 13:58

aggiornaaa!!, non hai mai pensato di trasferire questa fanfiction su whattpad? avresti più visualizzazioni molto più successo, perché credimi sei bravissima e meriti di più...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]