Once Upon a Time La vera Storia di un Vero Amore
di Nswan

22/05/18, ore 18:57

É molto bello so che è un po' di tempo che non scrivi però mi piacerebbe leggere e scoprire come continua!! Un bacione Jessy Black

12/01/17, ore 22:35

È una fanfiction veramente bella. L'unica cosa che non va sono dei piccoli errori grammaticali. Per il resto, non vedo l'ora di poter leggere il continuo di questa magnifica storia!
Con affetto, Malefica

04/01/17, ore 04:11

Aww che tenere, ma purtroppo qualcosa mi dice che dopo questo momento tenero arriverà un po' di angst.
Mi piace il modo in cui scrivi e come scrivi ma "rimasse" si scrive "rimase" ma apparte questo perfetto!
P.s. pensavo che ti fossi sbagliata a scrivere ma sono andata a cercare su internet il significato della parola "appropinquò" e wow menomale che sapevi poche parole, mi hai fatto imparare qualcosa di nuovo, sii orgogliosa ahaha.
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 04:18 am)

03/01/17, ore 04:20

La tua storia mi piace molto! Ho trovato due errori ma adesso non saprei dirti quali sono. Posso assicurarti che non si nota affatto che tu abbia problemi con la lingua, certo non usi parole ricercate ma questo non vuol certo dire che scrivi male, te la cavi molto bene e mi piace come stai organizzando la storia. Il fatto che segui ogni episodio alla lettera ma qualche volta aggiungi alcune parole in più e ti discosti ma poi ritorni subito a seguire il filo della puntata. In particolare mi è piaciuto quando hai detto che Emma viene trafitta dalla spada perché viene distratta dal fatto che Regina non è li nella strada, cioè è geniale!! Continua così!

31/12/16, ore 02:08

Da come ti eri introdotta pensavo avessi problemi di linguaggio ma invece non ho trovato neanche un errore e le parole erano messe adeguatamente, brava, la storia mi intriga più che altro perché hai descritto le scene della serie con i sentimenti che secondo noi swen hanno provato e mi è piaciuto!

30/12/16, ore 22:25

Ohh allora non sono solo io a pensare questo!! Perché gli autori ancora si ostinano dico io!! Cmq brava non vedo l'ora di leggere il seguito!! 😀